30 Novembre 2022
23:12

Una docuserie sui BTS in arrivo su Disney+, si chiamerà “BTS Monuments: Beyond The Star”

La band sud coreana verrà raccontata da una docuserie in uscita prossimamente su Disney+.
A cura di Andrea Parrella

Star di livello internazionale, idoli assoluti delle folle, i BTS sono ormai una certezza del panorama musicale internazionale. Un seguito così esteso per la boyband sud coreana, che verrà raccontato in una docuserie di prossima uscita sulla piattaforma Disney+ che racconterà proprio l'epopea della band.

Come si chiamerà il documentario dei BTS

Il prodotto, su cui esistono poche informazioni e tantomeno la data d'uscita, viene descritto da alcune fonti come una docu-serie musicale dal titolo “BTS Monuments: Beyond The Star“. La trama del documentario “traccerà l’incredibile viaggio delle icone pop del 21° secolo, i BTS” e includerà “un accesso senza precedenti” alla band negli ultimi nove anni. Nella serie sarà possibile scoprire la vita quotidiana di tutti i membri della band.

Jin e il servizio militare

Nelle prossime settimane arriveranno certamente novità più consistenti rispetto al prodotto ma nel frattempo giorni fa è arrivata un'altra notizia che ha colpito i fan dei BTS e in particolare uno dei componenti, Jin. È stata infatti resa nota la data in cui il componente della band comincerà a prestare servizio militare per la Corea del Sud. Il cantante è il primo della band a cominciare il percorso obbligatorio che partirà tra qualche giorno: alcuni media locali, infatti, hanno scritto che Jin entrerà nel centro di formazione per reclute nella contea di Yeoncheon della provincia di Gyeonggi il prossimo 13 dicembre e che il passo successivo sarà quello dell'incarico ufficiale dopo aver completato la formazione di base. La notizia è stata diffusa da Soompi, che scrive "in precedenza era stato annunciato a ottobre che Jin avrebbe chiesto di annullare il ritardo del suo arruolamento militare e quindi di seguire il processo di arruolamento dell'Amministrazione della forza lavoro militare". BIG HIT MUSIC, allo stesso tempo, non conferma né smentisce, ma si limita a spiegare che la notizia non è semplice da confermare.

"Raffa", iniziate le riprese di una docuserie su Raffaella Carrà per Disney+
Prima del servizio di leva militare, Jin dei BTS pubblicherà il suo primo singolo solista
Prima del servizio di leva militare, Jin dei BTS pubblicherà il suo primo singolo solista
Jungkook dei Bts ai Mondiali Qatar 2022: chi è, quando e cosa canta alla cerimonia di apertura
Jungkook dei Bts ai Mondiali Qatar 2022: chi è, quando e cosa canta alla cerimonia di apertura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni