Tradimento, anticipazioni del 31 ottobre: Selin scappa dai domiciliari poi minaccia Ipek che ha un aborto

Le anticipazioni della prossima puntata di Tradimento in onda venerdì 31 ottobre alle ore 21:20 su Canale5. Nella trama dei nuovi episodi, Selin riesce a fuggire dagli arresti domiciliari chiedendo a Tolga di manomettere il braccialetto elettronico. La donna raggiunge Ipek e la minaccia. Ipek, sconvolta, ha un aborto spontaneo. Questi e tanti altri colpi di scena nella trama della soap turca Tradimento.
Le anticipazioni della puntata di Tradimento del 31 ottobre
Le anticipazioni della prossima puntata di Tradimento, in onda venerdì 31 ottobre alle ore 21:20. Guzide ha un sospetto. Inizia a credere che Tarik abbia preso suo figlio subito dopo la nascita e lo abbia scambiato con un altro bebè. Taner si impegna per trovare la verità. Intanto, Sezai indirizza a Guzide una lettera d'addio. Yesim continua a tenere a distanza Dundar ma quest'ultimo fa tutto il possibile per instaurare un dialogo con lei. Dundar, esasperato, intima a Tarik di cancellare il video incriminante. Ipek diffonde sui social delle foto con Oltan, la reazione dell'uomo è furiosa.
La fuga di Selin e la scoperta di Kadriye
Mualla svela a Kadriye che Can non è suo nipote. In realtà, è il figlio di Behram. Mualla teme di poter perdere Kahraman e quindi decide di non agire ancora con Kadriye. Spera che sia proprio lui ad allontanare la madre. Selin ottiene gli arresti domiciliari. Tuttavia, si rivolge a Tolga e gli chiede di manomettere il braccialetto elettronico perché vorrebbe recarsi al cimitero a visitare la tomba della sorella. In realtà, è una bugia. Selin, infatti, si dà alla fuga. Guzide si offre di aiutare Azra in un momento di difficoltà. Selin si reca a casa di Ipek e la minaccia. La donna, scossa dall'accaduto, ha un aborto spontaneo. Kahraman chiede a Kadriye di lasciare immediatamente casa sua. I due hanno un confronto e Kadriye finalmente scopre che Kahraman è figlio di Sezai.