video suggerito
video suggerito

Tradimento, anticipazioni 7 novembre: Ipek pronta a tutto dopo la richiesta di divorzio di Oltan

Le anticipazioni della puntata di Tradimento in onda venerdì 7 novembre, dalle 21.20 su Canale5. Intrighi, vendette e segreti tornano a scuotere la vita dei protagonisti, mentre i rapporti tra le famiglie si fanno sempre più tesi e imprevedibili.
A cura di Sara Leombruno
48 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì prossimo, 7 novembre 2025, dalle 21.20 alle 00.10 su Canale5, è in programma la nuova puntata della soap turca Tradimento. Intrighi, vendette e segreti tornano a scuotere la vita dei protagonisti, mentre i rapporti tra le famiglie si fanno sempre più tesi e imprevedibili.

Le anticipazioni della puntata di Tradimento di venerdì 7 novembre

La pace tra Ipek e Oltan dura ben poco. Nella nuova puntata, l’avvocato del marito si presenta da Ipek con una notizia che la lascia senza parole: Oltan ha deciso di chiedere il divorzio. La decisione arriva dopo aver scoperto dell’aborto e segna un punto di non ritorno nel loro matrimonio già incrinato da tempo. Ma Ipek non ha alcuna intenzione di firmare un accordo consensuale: si oppone con forza, determinata a non lasciare che le cose si chiudano così facilmente. Ferita e umiliata, Ipek perde il controllo e punta il dito contro Neva, accusandola di aver raccontato tutto a Oltan. Tra le due donne esplode un nuovo scontro, fatto di parole pesanti e rancori che covavano da tempo. Dietro l’apparente calma di Ipek, si nasconde ora una determinazione più pericolosa che mai: la donna sembra disposta a tutto pur di vendicarsi e recuperare il potere che sente di aver perso.

Sezai nei guai: un’ingiunzione da due milioni e mezzo

Mentre le tensioni tra Ipek e Oltan raggiungono il punto di rottura, Sezai si trova ad affrontare un problema gravissimo. Alcuni uomini si presentano al suo studio legale per sequestrare le proprietà a causa di un’ingiunzione di pagamento pari a due milioni e mezzo. Un colpo durissimo che rischia di travolgere tutto ciò che Sezai ha costruito. Guzide, con la sua consueta lucidità, intuisce subito che dietro a questa manovra potrebbe esserci proprio Ipek. Se la sua intuizione fosse corretta, si tratterebbe dell’ennesima mossa calcolata per vendicarsi di chi l’ha messa alle strette.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views