293 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Màkari 2

Makari 2, anticipazioni terza e ultima puntata di lunedì 21 febbraio: il finale di stagione

Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Makari 2, in onda lunedì 21 febbraio. Teodoro Bettini viene trovato morto e Saverio Lamanna crede non si tratti di un semplice incidente. Suleima è scossa dall’accaduto e la sua storia con Saverio è a un bivio.
A cura di Elisabetta Murina
293 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Makari 2, che andrà in onda lunedì 21 febbraio su Rai1. Sarà il finale di stagione di questo secondo capitolo della fiction basata sul romanzo di Gaetano Savatteri e ambientato nella località di Makari. Un terribile evento travolge la cittadina siciliana: il capo di Suleima Lync, Teodoro Bettini, viene trovato morto. E mentre la polizia vuole archiviarlo come incidente, Saverio Lamanna è intenzionato ad andare fino in fondo alle indagini convinto si tratti di omicidio. E anche la sua storia con Suleima è arrivata al bivio decisivo: avranno un futuro insieme o sono arrivati al capolinea?

Makari 2, anticipazioni dell'ultima puntata di lunedì 21 febbraio

Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Makari 2, in onda lunedì 21 febbraio. Nel finale di stagione, intitolato Il Lusso della giovinezza, Saverio Lamanna è impegnato in un'indagine che lo tocca da vicino: il capo di Suleima, che ha causato diverse divergenze nel suo rapporto con la ragazza, è stato trovato morto. Lui vuole andare a fondo nella vicenda credendo si tratti di omicidio e non di un semplice incidente escursionistico, come invece la polizia vuole far credere.

Immagine

Teodoro Bettini trovato morto, la storia tra Suleima e Saverio al bivio

Nel finale di stagione di Makari 2, intitolato Il Lusso della Giovinezza, un tragico evento scuote la città di Macari: la morte di Teodoro Bettini, il capo di Suleima. L'uomo, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un'altura, dalla quale è precipitato. La polizia vuole archiviare il caso come un incidente escursionistico, ma secondo Saverio potrebbe trattarsi di omicidio. E sembra non essere l'unico a pensarla così. Nel frattempo, la sua storia con Suleima sembra precipitare. In seguito al lutto, la ragazza si stringe nel dolore e si allontana ancora di più da lui. La loro storia arriva al fatidico bivio: andare avanti o mettere definitivamente un punto.

293 CONDIVISIONI
6 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views