437 CONDIVISIONI
19 Luglio 2022
11:55

Il bacio interrotto dalla suora, chi sono le attrici e per cosa stavano posando: parla il fotografo

Luigi Sgambato, il fotografo del bacio tra Serena de Ferrari e Kyshan Wilson diventato virale dopo l’interruzione della suora contrariata, spiega a Fanpage.it che non era una scena finta messa su ad arte e non c’entrava niente con le riprese di Mare Fuori: “Il bacio fa parte di uno shooting su una storia d’amore, la suora poi ci ha anche accusati di essere la generazione che ha causato il Coronavirus”.
A cura di Eleonora D'Amore
437 CONDIVISIONI

Luigi Sgambato, il fotografo dello scatto del bacio tra Serena de Ferrari e Kyshan Wilson diventato virale dopo l'interruzione della suora contrariata, spiega a Fanpage.it che non era una scena finta messa su ad arte e non c'entrava niente con le riprese di Mare Fuori 3: "Il bacio fa parte di uno shooting su una storia d'amore tra due ragazze, destinato alla rivista Not Yet Magazine in uscita ad agosto. La suora ci ha colti alla sprovvista, inveendo prima contro di loro e poi accusandoci anche di essere la generazione che ha causato il Coronavirus".

Chi sono le attrici del bacio e per cosa stavano posando

Serena de Ferrari in Mare Fuori interpreta il personaggio di Viola, Kyshan Wilson invece è Kubra. Nelle ultime ore sono diventate il simbolo del "bacio arcobaleno", grido di libertà dell'amore che non conosce alcun tipo di discriminazione. Lo shooting fotografico, spiega Sgambato, è il racconto di una storia d'amore tra due ragazze destinato a Not Yet Magazine, in un viaggio itinerante tra i vicoli di Napoli, che arriva al suo culmine proprio nell'angolo tra via Concordia e vico Colonne ai Cariati, dove la sublimazione del sentimento si traduce nel bacio interrotto.

Kyshan Wilson e Serena de Ferrari
Kyshan Wilson e Serena de Ferrari

Le accuse sul bacio fake e la scena montata ad arte

Non sono tardate ad arrivare le accuse sul fatto che il bacio interrotto dalla suora potesse essere parte di un video fake organizzato ad arte per dare risalto allo shooting in questione, che in un primo momento si è pensato erroneamente fosse il set di Mare Fuori 3. Le riprese della terza stagione sono iniziate il 16 maggio a Napoli e stanno proseguendo in queste settimane nei pressi della base navale della Marina Militare del Molo San Vincenzo, dove è stata integralmente ricostruita la suggestiva ambientazione del carcere.

Il fotografo ha spiegato: "Se state discutendo sulla veridicità del video vi dico che è tutto vero. Niente di costruito, niente di preparato. Non ci aspettavamo tutto questo. Il tema è caldo, va bene così. Un bacio tra due donne non può e non deve essere il diavolo. Spero almeno serva a qualcosa".

437 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, il weekend romantico al resort di lusso
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, il weekend romantico al resort di lusso
Jessica Selassié dopo il GF Vip:
Jessica Selassié dopo il GF Vip: "Con Barù forte attrazione fisica, voglio un vero bacio adesso"
L'arrivo di Francesca Chillemi e Can Yaman a Venezia scatena i fotografi che chiedono:
L'arrivo di Francesca Chillemi e Can Yaman a Venezia scatena i fotografi che chiedono: "Fate l'amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni