video suggerito
video suggerito

Verissimo, anticipazioni di sabato 20 e domenica 21 settembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

Chi saranno gli ospiti di Verissimo nel weekend di sabato 20 e domenica 21 settembre 2025. Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta Alessandro Baudo, il figlio del conduttore Pippo morto il 16 agosto.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 20 e domenica 21 settembre su Canale 5 torna in tv Verissimo, il talk di Silvia Toffanin in onda  dalle 16.30 che vede protagonisti personaggi noti dello spettacolo e della musica italiana. Silvia Toffanin nel primo appuntamento del weekend omaggerà Pippo Baudo con il figlio Alessandro, che parlerà del rapporto con il padre e anche della vicenda legata alla divisione dell'eredità con la sorella Tiziana e Dina Minna.

Il figlio di Pippo Baudo ospite di Verissimo sabato 20 settembre

Sabato 20 settembre 2025 arriverà nello studio di Verissimo Alex Baudo, figlio del celebre conduttore Pippo, che parlerà per la prima volta in tv dopo la morte di suo padre. Silvia Toffanin intervisterà anche Alessandra Mussolini, in libreria con Benito – Le rose e le spine. E ancora, Maria Grazia Cucinotta, al cinema con la commedia "Esprimi un desiderio" e Soleil Sorge che negli ultimi mesi ha dovuto dire addio alla sua mamma Wendy Kay. Sarà ospite in studio anche Özge Özpirinççi, l’attrice turca che interpreta Bahar nella serie televisiva La forza di una donna, trasmessa su Canale5.

Gli ospiti di domenica 21 settembre

Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di domenica 21 settembre, dalle 16.30 su Canale5, accoglierà in studio il maestro Andrea Bocelli, che esce nelle sale di tutto il mondo con Andrea Bocelli: Because I Believe, il film che racconta la sua vita e la sua lunga e carriera. Al suo fianco, in studio, ci sarà anche la moglie Veronica. Ospite di Verissimo,nella stessa puntata, anche Simona Ventura, pronta a debuttare come conduttrice della nuova edizione di Grande Fratello, in onda dal 29 settembre 2025. Domenica andrà in onda su Canale5 anche l'intervista all'attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, poi a Francesco Acerbi e alla mamma di Aurora Tila, Morena Corbellini, per parlare del caso di cronaca che ha coincolto la sua famiglia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views