Temptation Island, anticipazioni “Un mese dopo”: Sonia e Alessio tornano insieme, Denise e Marco si dicono addio

Sono diversi i colpi di scena previsti per l’ottava e ultima puntata di Temptation Island 2025, in onda giovedì 31 luglio. Secondo quanto anticipato da Dagospia, il finale di stagione svelerà quali coppie hanno resistito alla prova del reality e quali, invece, hanno scelto di dirsi addio definitivamente.
Marco e Denise si rimettono insieme, ma si lasciano di nuovo
Il primo colpo di scena riguarda Marco Raffaelli e Denise Rossi. I due, usciti separati dal programma, si rivedranno questa sera davanti a Filippo Bisciglia e decideranno di concedersi una seconda possibilità, lasciando il villaggio insieme. Ma una volta tornati alla vita di tutti i giorni, le incomprensioni torneranno a galla e sarà Marco a mettere definitivamente fine alla relazione.
Alessio Loparco torna a vivere con Sonia
Finale sorprendente anche per Sonia Mattalia e Alessio Loparco. I due avevano lasciato il programma a soli due giorni dall’inizio, dopo che Sonia aveva richiesto un falò di confronto in seguito alle dichiarazioni poco convincenti del fidanzato sui suoi sentimenti. Alessio aveva scelto di uscire da solo. Nella puntata andata in onda martedì 30 luglio, l’avvocato (attualmente autosospeso dall’Ordine) ha confermato la volontà di restare single. Ma nella puntata finale, in onda giovedì, la situazione cambierà: i due annunceranno di essere tornati insieme e che Alessio è rientrato nella casa che condivide con Sonia e la madre di lei.
Sarah e Valerio si lasciano, lui frequenta Ary
Anche Sarah e Valerio torneranno davanti a Filippo Bisciglia per confermare la decisione di lasciarsi. Nel frattempo, Valerio ha già iniziato a frequentare la single Arianna Mercuri lontano dalle telecamere: tra i due sarebbe nata una storia destinata a proseguire anche fuori dal programma.