393 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Simona Izzo attacca Lucarelli a Ballando, Canino imbestialito: “Come puoi parlare di femminicidio?”

Scontro a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, che le contesta: “L’altra volta hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me, dovresti ricordare che a volte le donne muoiono per i calci degli uomini”. Fabio Canino, furioso, ha reagito attaccando Izzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
393 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

A Ballando con le Stelle va in scena lo scontro tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli. Che la moglie di Ricky Tognazzi sarebbe stata una sorta di concorrente esterna in questa edizione era prevedibile. Ma è proprio sulla forte personalità di Izzo e il rischio che questa oscuri Tognazzi che si è acceso il dibattito nella seconda puntata del programma.

Tutto è scaturito dal gesto di Tognazzi alla fine della sua esibizione, quando ha scelto di consegnare dei fiori alla moglie seduta tra il pubblico per festeggiare il suo onomastico. Cosa che ha urtato non poco Selvaggia Lucarelli: "Non posso arrivare qui, vederti ballare e vedere che la prima cosa che fai è andare a fare gli auguri a Simona. Il concorrente è lui". "Il concorrente è lui ma ci sono anche io", ha ribattuto Simona Izzo dal pubblico, a dir poco inviperita. Lucarelli ha proseguito così:

Se ha troppa luce la coppia fuori da questa pista. Io voglio vedere Tove, non Simona, perché poi succede che tu, che balli bene secondo me, sei completamente oscurato, rischia di essere una zavorra che ti porti dietro. Con questa finta petulanza di Simona rischi di uscirne danneggiato, prima perché mi sei più simpatico e poi perché sei bravo.

E riferendosi a Simona Izzo ha detto: "Può esserci un po' di meno, anche perché non è proprio un'esplosione di simpatia". Tognazzi ha ribattuto provando a minimizzare: "Io veramente vedo in modo giocoso la cosa, può far ridere o meno ma è la nostra vita". Chiusi i commenti dei giudici ha chiesto di intervenire Simona Izzo:

Non penso di togliere luce a Ricky che ha una sua personalità. Noi siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare Selvaggia Lucarelli che forse ha storie meno stabili. Che io diventi il tuo capro espiatorio, per te che sei veramente stata scorretta l'altra volta con me, perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me, dovresti ricordare che a volte le donne muoiono per i calci degli uomini.

Parole che hanno urtato profondamente Fabio Canino: "Una cosa così seria come femminicidio la butti qui dentro? Ma come ti permetti? Quella di Selvaggia la scorsa settimana era una battuta, lo hanno capito tutti". Izzo si è quindi difesa: "E allora prendetevi un battutista, perché la signora non è in grado di fare battute". 

393 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views