233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Rosy Chin ha violato il regolamento del Grande Fratello, il video dell’intervento dell’autore

Nella casa del Grande Fratello, Rosy Chin ha violato una delle regole basilari. L’autore si è visto costretto a intervenire.
A cura di Daniela Seclì
233 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Violazione del regolamento al Grande Fratello. Alcuni concorrenti, infatti, sembrano non accettare l'idea di non potersi liberare del microfono a loro piacimento. Ne sa qualcosa Rosy Chin, che più di una volta è stata sorpresa a chiacchierare a bassa voce con il microfono staccato. In queste ore, lo ha rifatto e gli autori hanno ritenuto opportuno intervenire. Vediamo cosa è successo nella casa.

Rosy Chin si confida con Giuseppe Garibaldi senza microfono

Rosy Chin, incurante del regolamento, si è concessa una chiacchierata con Giuseppe Garibaldi senza microfono. I due erano davanti allo specchio, mentre la concorrente si truccava. Rosy ha abbassato la voce riducendola quasi a un sussurro, il volto preoccupato, mentre confidava ciò che la impensieriva al suo compagno d'avventura. Giuseppe la ascoltava con attenzione, quando si è sentita una voce perentoria che arrivava dalla regia: "Rosy! Il microfono". La gieffina, pur avendo udito il rimprovero, ha continuato a truccarsi. Giuseppe, intanto, si è messo le mani davanti alla bocca e le ha sussurrato una parola che sembra essere: "Resistenza". Lei ha replicato: "Non so più come…pur di non pensare, capito?".

Dalla regia rimproverano Rosy Chin: "Il microfono bisogna indossarlo"

Dato che, incurante del precedente rimprovero, Rosy Chin ha continuato a parlare senza microfono, l'autore si è visto costretto a intervenire di nuovo dalla regia: "Allora, ripeto, Rosy il microfono". La concorrente si è precipitata a precisare: "Ce l'ho, ce l'ho", mostrando di averlo lì vicino. Ma l'autore ha giustamente rimarcato che doveva indossarlo. È possibile che dopo mesi trascorsi nella casa siano ancora difficili da applicare le regole basilari? O si tratta di un'astuzia per concedersi delle confidenze che non siano intercettate dall'esterno?

233 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views