519 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra Orfei e Daniela Martani: “Il circo è orrendo”, “Io non lavoro con gli animali da 25 anni”

Scontro verbale acceso a La Zanzara tra il leader circense e la conduttrice che aveva strappato i manifesti del suo spettacolo: “Il circo è orrendo perché sfrutta gli animali”. La replica di Orfei: “Non lavoro più da 25 anni con gli animali, deficiente!”.
519 CONDIVISIONI
Immagine

Paride Orfei e Daniela Martani sono venuti allo scontro verbale nella puntata del 13 dicembre de La Zanzara. Daniela Martani aveva strappato i manifesti del circo riprendendosi col telefonino e il fatto è stato criticato dallo stesso Paride Orfei: “Vergognati! Ti sei ripresa col telefonino a discapito della gente che lavora”. Ai microfoni di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, la temperatura s’è alzata subito tra la posizione dell’ultimo erede di una grande famiglia circense e la conduttrice: "È una deficiente una che fa un lavoro del genere. Strappare i manifesti di una comunità di lavoratori come i circensi, non ha senso".

L'attacco di Daniela Martani

Paride Orfei è entrato nel merito dei manifesti abusivi, una delle accuse lanciate da Daniela Martani: "Manifesti abusivi? Non lo so, ma il gesto resta. Non è un lavoro che deve fare la Martani, che non è un vigile urbano. Vai dai vigili urbani e denunci il fatto, se i manifesti sono abusivi". A quel punto, è arrivato l'intervento telefonico di Daniela Martani:

Intanto, il signor Orfei si becca una denuncia perché a me non me lo dice che sono deficiente. Voi circensi siete famosi per essere violenti con gli animali, sappiamo benissimo quello che fate con gli animali. Il circo con gli animali è un luogo orrendo.

La replica di Paride Orfei

Paride Orfei ha quindi replicato chiedendo rispetto per la categoria dei lavoratori circensi e ha infine ricordato di non lavorare più con gli animali da 25 anni, accusando quindi Daniela Martani di non essere informata: "La gente del circo è un popolo di lavoratori, che lavorano sotto tutte le intemperie e a volte vivono senza le utenze come l’acqua, l’energia elettrica, cose che tu trovi comodamente a casa tua. Devi avere rispetto, devi portare rispetto. Io non lavoro più con gli animali da 25 anni". Giuseppe Cruciani chiude la questione"Sono abbastanza sicuro che Paride Orfei ami gli animali più di Daniela Martani". 

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views