72 CONDIVISIONI

“Questa cassa non è un albergo”, su Real Time arriva la docuserie sulla famiglia Taffo

Dal 2 novembre su Real Time arriva una docu-serie in tre puntate dedicata alla Famiglia Taffo, gli esperti di funeral service più famosi d’Italia, le cui irriverenti campagne social sono diventate virali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
72 CONDIVISIONI
Immagine

L'unica cosa certa nella vita di ogni individuo, si dice sia la morte, lo sanno bene i Taffo, l'ormai celebre famiglia che si occupa di onoranze funebri e che, anche sui social, ha sdoganato un modo di mitigare la paura della fine, con ironia e sarcasmo. Su Real Time, dal 2 novembre, arriva "Questa cassa non è un albergo" la docu-serie dedicata all'azienda dei "funeral service" più famosa d'Italia.

I primi episodi della docu-serie sulla Famiglia Taffo

Si tratta di tre puntate dalla durata di circa trenta minuti ciascuna, che raccontano il dietro le quinte di una delle famiglie più note d'Italia, che è riuscita a rivoluzionare anche il modo di fare comunicazione su una tematica così delicata e, per certi versi, ancora soggetta a non pochi tabù. Si racconteranno, quindi, le vicende di Luciano Taffo, titolare della Taffo Funeral Services, che da più di 40 anni è attivo nel settore delle onoranze funebri e che cerca di accompagnare le famiglie segnate dal lutto in un percorso, difficile, sgravandole di ogni problematica, imponendo ai suoi collaboratori serietà e professionalità, perché come recita il suo motto "il funerale è un servizio che non ha repliche", quindi non ci si può permettere di sbagliare.

"L'imperatore", così come viene chiamato Luciano Taffo, ha un sogno: quello di regalare alla città di Roma una casa funeraria, sogno che, però, sembra difficile da realizzare. A supportarlo, però, nelle sue imprese quotidiane c'è per l'appunto la sua famiglia. In primis la moglie Luana, che si occupa della cremazione degli animali domestici, a seguire c'è il figlio Alessandro, l'artefice delle campagne social e pubblicitarie più irriverenti di sempre che hanno però garantito popolarità alla famiglia, c'è poi l'altro figlio Daniele che si occupa di gestire i conti dell'azienda e infine Sandro Purificati, colui che si occupa dell'area operativa dell'azienda, ma soprattutto riesce a placare le ire di Luciano Taffo.

72 CONDIVISIONI
Il mio amico Bisturi, su Real Time la prima serie etica sulla chirurgia plastica
Il mio amico Bisturi, su Real Time la prima serie etica sulla chirurgia plastica
Benedetta Rossi debutta nel ruolo di conduttrice nel programma Ricette d'Italia: quando andrà in onda
Benedetta Rossi debutta nel ruolo di conduttrice nel programma Ricette d'Italia: quando andrà in onda
Tommaso Zorzi arriva a Cortesie per gli ospiti, affiancherà Csaba dalla Zorza
Tommaso Zorzi arriva a Cortesie per gli ospiti, affiancherà Csaba dalla Zorza
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views