161 CONDIVISIONI
Emigratis 4
19 Settembre 2022
15:54

Pio e Amedeo tornano con Emigratis- La resa dei conti, tra gli ospiti Ronaldinho e Mike Tyson

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con quattro nuove puntate di “Emigratis- La resa dei conti”, a partire dal 28 settembre. Tanti gli ospiti del divertente e ironico show del duo comico, da Elisabetta Canalis a Mahmood, fino a Ronaldinho e alla leggenda dello sport Mike Tyson.
A cura di Elisabetta Murina
161 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Emigratis 4

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5. Dopo aver conquistato il pubblico con il loro show Felicissima Sera, dal 28 settembre il duo comico tornerà con l'amato programma Emigratis- La resa dei conti. Un unico filo conduttore legherà i quattro appuntamenti con due nuovi personaggi, il "Bufalone" e " Il Messicano", e tanti ospiti che prenderanno parte allo show.

Gli ospiti della nuova edizione di Emigratis- La resa dei conti 

Tanti i luoghi in giro per il mondo che faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo: da Dubai a Las Vegas, dal Brasile a Londra, Miami, Los Angeles, Parigi e tante altre. Altrettanti gli ospiti del mondo dello spettacolo che prenderanno parte al programma. Attesi, nel corso delle quattro puntate, personaggi come Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). E poi ancora Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Ronaldinho e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson.

Il tema delle quattro puntate

Quest'anno lo show, divertente e ironico, sarà anche l'occasione per riflettere riguardo a tematiche importanti e attuali. Il filo conduttore di questa edizione sarà infatti l'ecosostenibilità, che guiderà Pio e Amedeo alla scoperta di luoghi sempre nuovi in ogni angolo del mondo. Sempre con il loro modo di fare, fuori dalle righe, coinvolgendo il pubblico e "scroccando". "Dopo la pandemia, la curiosità di vedere come è cambiato il mondo ci ha portato in giro di più e si sono inanellate una serie di coincidenze e conoscenze, che ci hanno fatto arrivare ad esempio in Sud America dove durante la pandemia sono stati visti dei nostri video, ci hanno contattato ad esempio calciatori come Ronaldinho", hanno raccontato i due protagonisti dello show, che porteranno anche personaggi nuovi sullo schermo.

161 CONDIVISIONI
5 contenuti su questa storia
Emigratis, Pio e Amedeo scroccano 3000 euro a Gigio Donnarumma e una cena stellata
Emigratis, Pio e Amedeo scroccano 3000 euro a Gigio Donnarumma e una cena stellata
Emigratis, Elisabetta Franchi:
Emigratis, Elisabetta Franchi: "Vendevo al mercato, quando ho conosciuto Alan Scarpellini ero povera"
Pio e Amedeo assalgono Elena Guarnieri al Tg5 prima di Emigratis, lei:
Pio e Amedeo assalgono Elena Guarnieri al Tg5 prima di Emigratis, lei: "Chiedo perdono al direttore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni