5.201 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
28 Giugno 2022
1:20

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022 contro Luca Daffrè, classificatosi al secondo posto. Medaglia di bronzo per Carmen Di Pietro.
A cura di Stefania Rocco
5.201 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

È stato Nicolas Vaporidis ad alzare la coppa del vincitore dell’Isola dei famosi 2022. Il naufrago che meglio ha incarnato lo spirito di questa edizione ha portato a casa la vittoria, battendo in finalissima Luca Daffrè che si è classificato al secondo posto. Medaglia di bronzo per Carmen Di Pietro, altra grande protagonista di questa edizione.

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022, le percentuali

La finalissima dell’Isola dei famosi 2022 si è conclusa con la vittoria di Nicolas Vaporidis che ha vinto con l'87% dei voti.  Al secondo posto è riuscito a piazzarsi Luca Daffrè che è riuscito ad arrivare in finalissima dopo avere vinto una prova decisiva che ha costretto allo scontro diretto Nicolas e Carmen. Carmen Di Pietro, altra grande protagonista di questa edizione del reality show, è stata eliminata da Nicolas Vaporidis e ha guadagnato il terzo posto (il 58% ha votato per l'eliminazione di Carmen, contro il 42% che ha votato per Nicolas). A sorpresa, Luca Daffrè è riuscito a guadagnare la medaglia d’argento dopo avere battuto la quarta classificata Mercedesz Henger (51 e 49 le percentuali di televoto) e la quinta classificata Marialaura De Vitis (televoto chiuso a 74% contro 26%). La classifica finale ha visto i naufraghi disposti nel modo seguente:

1. Nicolas Vaporidis

2. Luca Daffrè

3. Carmen Di Pietro

4. Mercedesz Henger

5. Marialaura De Vitis

6. Nick Luciani

Cosa è successo durante la finale del 27 giugno 2022

La finale dell’Isola dei famosi 2022 è stata quasi completamente assorbita dalle sorprese ricevute dai naufraghi. Luca Daffrè ha rivisto il padre mentre Marialaura De Vitis si è commossa di fronte all’arrivo a sorpresa della madre in Honduras. Mercedesz Henger si è invece collegata in diretta con la madre Eva Henger. La donna, vittima di un incidente automobilistico, non ha potuto raggiungere fisicamente la figlia perché ancora in riabilitazione. A sorpresa, ha raggiunto la madre in Honduras Alessandro Iannoni che ha riabbracciato la madre Carmen Di Pietro a un mese dalla sua decisione di abbandonare l’Isola.

5.201 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.239.910 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni