226 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Mirko Brunetti fa dietrofront sui sentimenti per Greta, i primi effetti dell’ingresso di Perla al GF

Sono trascorse poche ore dal momento in cui Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello ma Mirko Brunetti sta già cominciando a vacillare. E poche ore fa ha ammesso di non essere più certo dei sentimenti per Greta Rossetti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
226 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha già ottenuto i primi effetti. Dopo avere rivisto la sua ex compagna, Mirko Brunetti ha cominciato a vacillare, soprattutto nei sentimenti che professa nei confronti della fidanzata Greta Rossetti. Qualche ora fa, parlando con Angelica Baraldi, ha ammesso di non essere più certo di amarla come all’inizio della loro storia, cominciata mentre entrambi partecipavano al docu-reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. La recnete apertura di Mirko potrebbe favorire il riavvicinamento a Perla, entrata nella Casa con l’obiettivo di fare chiarezza sul loro legame.

Mirko Brunetti: “Con Greta non c’è più complicità”

Noi all’inizio nel programma abbiamo sentito una cosa forte. È stata veramente forte…non riesco a spiegarlo”, ha raccontato Mirko ad Angelica, parlando del legame con la compagna conosciuta a Temptation Island, “Poi a un certo punto passando il tempo, determinate situazioni hanno portato il rapporto di tanto indietro. Quindi io non…Quello che io avevo detto che abbiamo provato non rispecchia più quelli che siamo. Adesso la cosa non rispecchia più l’inizio. Si è persa completamente la complicità”.

Mirko Brunetti: “Sono confuso”, c’entra Perla Vatiero?

Mirko ha aggiunto di essersi reso conto del suo cambiamento nei confronti della fidanzata dopo averla rivista al Grande Fratello, al termine della lite tra la ex tentatrice e Angelica Baraldi:

Anche stando dentro casa, le piccolezze, i discorsi che fai… All’inizio cresceva il rapporto e poi è crollato di botto. Succede che uno discute, ma non così. Dall’essere al top al trovarsi all’opposto in un giorno mi ha mandato in tilt, quindi sono entrato in confusione. Quello ha iniziato a farmi venire i dubbi. Però sono contento per come mi sono comportato qui dentro. Non mi ha minimamente influenzato il percorso”.

226 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views