203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Michele chiude con Manuela Carriero a Uomini e Donne: la puntata prima dell’abbandono del trono

A Uomini e Donne Michele Longobardi ha deciso di chiudere la conoscenza con Manuela Carriero. La tronista in studio, però, ha tentato in tutti i modi di fargli cambiare idea: “Dici che siamo incompatibili dopo due volte che ci siamo visti, ma sei ridicolo”.
A cura di Gaia Martino
203 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di Uomini e Donne oggi è dedicata anche a Manuela Carriero. La tronista dopo aver eliminato Michele Longobardi era rimasta sola con Carlo Marini, ma anche quest'ultimo ha deciso di andare via. In onda su Canale5 nello studio del dating show la giovane ha avuto modo di confrontarsi con i suoi corteggiatori dopo le tensioni. "Non siamo compatibili" ha dichiarato Michele, sicuro di non voler proseguire la conoscenza. La tronista ha provato a convincerlo a restare nel programma: "Dovresti darti del tempo. Sei superficiale". Stando alle anticipazioni delle puntate (registrate circa una settimana fa) la tronista ha abbandonato il trono.

L'esterna con Carlo Marini

Prima di incontrare Carlo Marini, Manuela Carriero era venuta a conoscenza dell'ipotesi che anche lui sarebbe andato via. Così, dopo averlo incontrato, ha cercato i motivi dietro questa decisione. "Sto mettendo in dubbio che io ti piaccia. Se tu mandi via una persona perché sei stata messa alle strette. Ti sei trovata nella condizioni di farlo, sei stata umiliata. C'è il rischio che io vada via" ha spiegato Carlo in esterna. "Se io voglio Michele, me lo vado a riprendere. Se voglio che te ne vai, te ne vai anche tu. Tu mi piaci. Non ti voglio perdere, ti voglio conoscere. Cerca di essere più comprensivo con me" ha continuato la tronista. "Ti ha trattato come uno zerbino, io non voglio una donna così. Io non ti ho mai insultata. Ma non percepisco che ti piaccio" sono state le parole del corteggiatore prima di stringere la giovane in un tenero abbraccio.

Il confronto con Michele Longobardi

La parola è passata a Maria de Filippi che dallo studio ha raccontato: "Carlo dopo non si è fatto più sentire. Nel frattempo Michele ha chiamato la redazione". È andata così in onda l'esterna tra Michele Longobardi e Manuela Carriero, l'ultima per la loro conoscenza. "Ho chiesto alla redazione di vederti perché volevo salutarti e volevo darti una lettera. Potrebbe anche essere l'ultima volta che ci vediamo. Io ho capito perché mi hai eliminato. Tu pensi che tu ti debba fare conoscere, tu parlando, muovendoti, ponendoti in un certo modo, io già ti conosco. Sono venuto perché voglio uscire con una persona, ma se ci devo provare seriamente non posso fare finta di niente, non posso prendere in giro. Non credo di essermi comportato male. Se non trovo stimoli è difficile. Non sono venuto qui per chiarire. Ho troppe perplessità, eliminarmi e poi vengo qua e mi dici che non hai problemi con me. Troppe cose mi fanno pensare che non siamo compatibili" ha dichiarato il corteggiatore, sicuro delle sue idee. Così Maria de Filippi, dallo studio, ha annunciato che sia Michele che Carlo hanno deciso di eliminarsi. "Evidentemente questo mi fa capire che non gli piacevo abbastanza. Mi dispiace tanto, a me piacevano. Io insisto, posso parlare con loro?" ha commentato la Carriero prima di entrare in studio.

La discussione in studio tra Manuela e Michele

"Non è giusto che uno dopo due esterne già pensa di giudicarmi". Manuela Carriero ha chiamato Michele Longobardi in studio per provare a fargli cambiare idea nel tentativo di proseguire la conoscenza. "All'inizio era un rapporto in superficie, io ti vedevo bella fisicamente e mi accontentavo di parlare e ridere di cose facili. Quando ho cominciato a capire il tuo atteggiamento, ho notato la mia mancanza di stimoli nel continuare. Non voglio essere colpevolizzato. Hai un'attitudine che non mi stimola. Non sei sbagliata, ma non sei per me" ha spiegato il corteggiatore, sicuro delle sue idee. "Dici che siamo incompatibili dopo due volte che ci siamo visti, ma sei ridicolo. Non è normale. Non ha neanche dato il modo di farmi conoscere" – ha così alzato la voce la tronista – "Hai sempre avuto perplessità, hai sempre trovato scuse. Dovresti darti del tempo. Sei superficiale".

203 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views