1.376 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi invia un messaggio ad Asia, malata di tumore e bullizzata: “Ignora questi deficienti”

Dopo Mattarella, anche Maria De Filippi ha inviato un messaggio di solidarietà e vicinanza ad Asia, giovane 14enne malata di tumore e vittima di haters. La conduttrice, attraverso Le Iene, l’ha invitata ad essere forte e ad ignorare “questi deficienti”.
A cura di Gaia Martino
1.376 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata de Le Iene ieri sera ha trasmesso un servizio dedicato a Asia, la giovane 14enne malata di tumore che, oltre a dover combattere contro la malattia, si ritrova a dover fare i conti con gli haters. Ha ricevuto numerosi messaggi d'odio su Instagram e Maria De Filippi, conduttrice che lei segue in tv, ha deciso di farle recapitare un messaggio.

Il messaggio di Maria de Filippi per Asia

Maria De Filippi, attraverso Gaetano Pecoraro de Le Iene, ha fatto recapitare un messaggio audio ad Asia: "Ciao Asia, sono Maria, la signora bionda con gli occhiali che vedi il sabato sera. So che sei forte, suoni il pianoforte, hai parlato di te sui social e ti hanno scritto brutte cose. È capitato anche a me, capita a tutti". La conduttrice che Asia segue in tv ha poi continuato: "Di deficienti in giro ce ne sono tanti, non devi fermarti, ma provare a ignorarli. Non spetta a te ma a qualcun altro intervenire e fare in modo che queste cose non succedano. Spero di sentirti presto, in bocca al lupo. Forza". La giovane ha ringraziato De Filippi: "Non ci credo" ha dichiarato sorridendo.

Il racconto di Asia che lotta contro il tumore e gli haters

Asia ha ricevuto anche un messaggio da Sergio Mattarella: "Sono rimasta spiazzata, mamma tremava. Mi farebbe piacere se un domani ci incontrassimo per una chiacchiera" ha commentato. A Gaetano Pecoraro e ai microfoni de Le Iene ha raccontato della malattia, del secondo intervento, il più duro: "È tosta, ma le cure ci sono, si può convivere, guarire". Poi, sui messaggi d'odio ricevuti, tra cui alcuni in cui si leggeva "Spero che ci rimani in ospedale", poi "Sta pelata", "Hai gli amici solo perché hai il cancro", ha aggiunto: "Essendo autoironica, ho riso. Mi insultano per una cosa che non ho deciso io di avere, con l'anonimo. Sono persone frustrate".

1.376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views