video suggerito
video suggerito

Maria Antonietta e il segreto dopo il GF1: “Io e Sergio Volpini ci siamo amati, fuori avemmo una storia”

Maria Antonietta Tilloca, oggi 52 anni, racconta del documentario Grande Fratello – L’inizio, disponibile su Mediaset Infinity, dell’amore segreto che la legò al concorrente Sergio Volpini: “Rispettò molto il fatto che fuori avevo un fidanzato, poi cedemmo al sentimento”. Una storia “lunga e intensa”, come ha aggiunto anche Marina La Rosa, “Fecero l’amore, nessuno se ne accorse”, conclude Salvo Veneziano.
A cura di Eleonora D'Amore
0 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Antonietta Tilloca, oggi 52 anni, racconta del documentario Grande Fratello – L'inizio, disponibile su Mediaset Infinity, dell'amore segreto che la legò al concorrente Sergio Volpini: "Rispettò molto il fatto che fuori avevo un fidanzato, poi cedemmo al sentimento". Una storia "lunga e intensa", come ha aggiunto anche Marina La Rosa, "Fecero l'amore, nessuno se ne accorse", conclude Salvo Veneziano.

"Dentro il Grande Fratello, se vuoi, ti puoi nascondere, anche sotto i suoi occhi, lo dico per esperienza personale", è così che Maria Antonietta inizia a far intravedere la trama di una storia d'amore che al tempo avrebbe mandato in delirio i fan del reality show. I commenti dei loro compagni d'avventura non lasciano spazio a dubbi: tutti loro seppero e nessuno parlò, tenendo il segreto su una coppia che passò per un flirt fugace nella Casa. Salvo non si fa scrupoli di specificare che i due "fecero l'amore, confermato da entrambi. Nessuno se ne accorse, erano talmente vicini nel letto e messi in una maniera….che poi con loro c'erano anche altre persone".

Accadde anche a Lorenzo Battistello e Marina La Rosa

Immagine

Una bella occasione questa del 25ennale del programma, che ha dato il via al progetto del documentario lanciato su Mediaset Infinity, per entrare nel dettaglio di storie taciute al tempo, per via dell'eccessivo clamore mediatico. Un po' come accadde anche a Lorenzo Battistello e Marina La Rosa, che scelsero di viversi fuori dalla Casa del GF, una volta risolti i rispettivi fidanzamenti. "Ci vedevamo negli alberghi prendendo camere separate, fu più difficile gestirla fuori che dentro il reality, non reggemmo il carico", ha raccontato Battistello. "Non abbiamo mai fatto capire a nessuno che in qualche modo c'eravamo anche innamorati", ha aggiunto La Rosa, che scambiava con lui messaggi in codice scritti sotto il palmo della mano e condivideva un rapporto che non aveva intenzione di bruciarsi subito. "Non c'era bisogno di consumare subito, volevamo dare un valore a quel sentimento, fuori poi eravamo entrambi impegnati", è questo il racconto che il noto cuoco ha depositato agli autori del docu, completando la ricostruzione di quello che è apparso, a tutti gli effetti, l'ennesimo innesto di realtà nel reality completamente taciuto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views