107 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Marzo 2022
8:26

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié pazzi d’amore dopo il GF Vip, il bacio e la dichiarazione: “Ti amo”

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono allontanati insieme in macchina dopo la finale del Grande Fratello Vip. Ora sono pronti a vivere il loro amore lontano dai riflettori.
A cura di Daniela Seclì
107 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Per Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo è arrivato finalmente il momento di vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere. La coppia è stata protagonista di un momento molto emozionante durante la finale del Grande Fratello Vip. Quando i riflettori si sono spenti, sono andati via insieme. Ecco cosa è successo dopo l'ultima puntata del reality.

Manuel e Lulù dopo il GF Vip

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine decretando la vittoria di Jessica Hailé Selassié con il 62% dei voti. Davide Silvestri, invece, ha conquistato il secondo posto con il 38% dei voti. Se Jessica si è portata a casa il montepremi di 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza, Lulù dal reality ha guadagnato un grande amore. Quando i riflettori si sono spenti, si è allontanata in auto con Manuel Bortuzzo. Nelle stories pubblicate dal nuotatore, cantano a squarciagola Mi fai impazzire, canzone di Blanco e Sfera Ebbasta, poi si baciano teneramente, mentre Manuel commenta: "Ti amo".

L'amore nato nella casa

Quello di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié è stato un percorso complicato. All'inizio, la principessa etiope sembrava l'unica a credere in questo amore, mentre il nuotatore faceva di tutto per allontanarla. Poi, tutto è cambiato. Manuel ha ammesso di avere reagito così solo per paura e non per una mancanza di sentimenti nei confronti della gieffina. Da lì, i due sono diventati inseparabili. Non sono mancate le dichiarazioni importanti, come la promessa di creare una famiglia insieme. Nel corso della finale del Grande Fratello Vip, Manuel ha raggiunto Lulù e ha cantato per lei, accompagnandosi con il pianoforte. Un momento molto romantico che sembrava consegnare la vittoria nelle mani di Lulù. Ma così, non è stato. La concorrente è stata battuta da Davide Silvestri. Ora è il momento per lei di coltivare l'amore con Manuel e scoprire cosa ha in serbo il loro futuro.

107 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni