111 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
27 Giugno 2022
22:50

La finale dell’Isola smaschera Luca e Marialaura, lei: “Mi ha sacrificata per andare avanti”

Il rapporto che si era creato tra Luca Daffrè e Marialaura De Vitis frana di fronte alla possibilità fai vincere l’Isola dei famosi. Il naufrago decide di trascinare con sé la compagna al televoto. E lei svela: “Mi ha sacrificato”.
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Il rapporto tenero che si era creato tra Luca Daffrè e Marialaura De Vitis all’Isola dei famosi frana di fronte alla possibilità di agguantare il premio finale. Lo ha dimostrato quanto accaduto nella prima parte della finale in onda lunedì 27 giugno quando il naufrago ha deciso di trascinare con sé al televoto la collega con la quale sembrava essere nata una certa intesa. Lo ha fatto quando a condannarlo per primo al televoto è stata Mercerdesz Henger. Avendo vinto la prima prova della serata, Mercedesz ha messo in nomination Luca, salvando Marialaura, Nicolas e Carmen.

Mercedesz Henger manda Luca Daffrè al televoto

Non avrei mai scelto Nicolas o Carmen. La mia scelta era tra Marialaura e Luca. Lui l’ho rivalutato ma volevo sdebitarmi con Marialaura per avermi salvato la volta scorsa. Ho scelto in base a questo”, ha spiegato Mercedes. Luca ha commentato così: “Ho visto Mercedesz e Marialaura chiudere il loro rapporto questa settimana quindi immagino ci saranno delle strategie”. Vladimir Luxuria: “Non riesco a capire cosa ho visto nei daytime. Ho visto Mercedesz e Marialaura chiudere questa settimana e adesso Mercedesz ha scelto Luca. Ammettete che la vostra è strategia”. Ma Mercedesz ha negato ogni strategia: “Ho avuto da ridire con entrambi, era una scelta difficile ma ho un debito con Marialaura. Tutto qui”. Edoardo Tavassi ha dimostrato ancora una volta la sua distanza da Mercedez: “Vladimir ha sempre detto la verità. Li sgama tutti”.

Marialaura De Vitis: “Mi aveva fatto delle promesse”

Ilary Blasi ha quindi dato a Luca la possibilità di scegliere il suo sfidante al televoto e il naufrago ha scelto proprio Marialaura: “Non mi sono piaciute certe incoerenze. Marialaura aveva detto che, tra me e la vittoria, avrebbe scelto la vittoria. Per cui andiamo insieme verso questo televoto”. Marialaura, delusa, ha concluso: “Sono spiazzata. Luca e io abbiamo condiviso tanti momenti sull’Isola. Ci eravamo promessi delle cose. Sarebbe stato più coerente ammettere che questa è stata una scelta strategica perché Nicolas e Carmen sono molto forti. Quindi ha deciso di sacrificarmi. Non mi piace ma lo avrei capito. Sono troppo ingenua, mi sono fatta un film”.

111 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.024.914 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni