video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Isola dei famosi 2023, Corinne Clery eliminata: Nathaly e Fabio in nomination

Nella puntata dell’Isola dei famosi 2023, trasmessa lunedì 29 maggio, Corinne Clery è stata eliminata. Ha perso la sfida al televoto contro Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli e si è rifiutata di restare sull’ultima spiaggia. Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse in nomination.
123 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 29 maggio, Canale5 ha trasmesso la settima puntata dell'Isola dei famosi 2023. L'Isola di Sant'Elena, dimora dei naufraghi Gian Maria Sainato e Helena Prestes, è stata chiusa. Dopo aver vinto una prova, i due concorrenti sono rientrati in gioco su Playa Fantasma. Mentre Corinne Clery è stata eliminata, ha perso la sfida al televoto contro Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli.Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse in nomination: si sfideranno dunque al televoto.

Chi è l'eliminato della puntata del 29 maggio dell'Isola dei Famosi

I naufraghi di Playa Fantasma, che si sono sfidati al televoto, sono stati Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli. Ad avere la peggio è stata Corinne Clery. Ecco le percentuali, la domanda a cui gli spettatori hanno risposto è stata "Chi vuoi salvare?":

  • Marco Mazzoli 54%;
  • Pamela Camassa 21%;
  • Nathaly Caldonazzo 10%;
  • Luca Vetrone 8%;
  • Corinne Clery 7%.

Quando è stata data a Corinne Clery la possibilità di restare sull'Ultima Spiaggia, ha detto di non sentirsela. Ha preferito tornare in Italia: "Non potrei dare niente di più, vi ringrazio, è stata un'esperienza meravigliosa, però torno a casa".

Chi sono i concorrenti nominati della puntata del 29 maggio

La prima nomination della serata è avvenuta tramite una catena di salvataggio: Marco Mazzoli si è ritrovato quasi alla fine del gioco e chiamato a dare un solo nome da salvare tra Nathaly, Fabio e Alessandra, ha salvato Fabio. Fabio dei Jalisse ha salvato la moglie, così Nathaly è finita in nomination. Le nomination sono proseguite con le classiche votazioni e alla Caldonazzo si sono aggiunti Fabio e Alessandra dei Jalisse. Il leader ha avuto però la possibilità di salvare uno dei tre naufraghi finiti al ballottaggio: Alessandra si è salvata, sono così finiti al televoto Fabio dei Jalisse Nathaly Caldonazzo. 

Cos'è successo nella settima puntata dell'Isola dei famosi 2023

Nella settima puntata dell'Isola dei famosi 2023, trasmessa lunedì 29 maggio, Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria e Enrico Papi hanno assistito a sfide e confronti tra i naufraghi. Helena Prestes, dopo un acceso confronto, si è battuta contro Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia e si è guadagnata il diritto di tornare in gioco insieme a Gian Maria Sainato. L'Isola di Sant'Elena è stata chiusa per sempre. Ilary Blasi è apparsa insofferente al buonismo dei naufraghi e ha rimproverato chi litiga per tutta la settimana e poi, in diretta, si scambia affettuosi abbracci. Cristina Scuccia ha ricevuto un messaggio dalla madre. Poi, lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero, che in diretta non si sono risparmiati, rivolgendosi pesanti insulti. Infine, Marco Mazzoli ha ricevuto una sorpresa, ma per ottenerla ha dovuto fare la ceretta in diretta.

123 CONDIVISIONI
234 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views