57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Infortunio per Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi 2022: “Si è tagliato l’alluce”

Nicolas Vaporidis ha avuto un infortunio. Il naufrago si è fatto male a un piede in diretta, durante la puntata dell’Isola dei famosi 2022 trasmessa lunedì 16 maggio.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ennesimo infortunio all'Isola dei famosi 2022. Nicolas Vaporidis si è fatto male al piede in diretta, nel corso della puntata andata in onda lunedì 16 maggio. Ad annunciare l'accaduto è stato Alvin, che ha fatto sapere a Ilary Blasi:

"Manca un naufrago, Nicolas si è fatto male. Camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia. Fra qualche minuto, ci auguriamo che possa rientrare. Al momento è medicato, perché è entrata sotto l'unghia".

L'infortunio di Nicolas Vaporidis, l'ultimo di una lunga serie

Vladimir Luxuria ha notato subito quanti naufraghi stiano facendo tappa in infermeria: "Faremo un altro reality lì". E la conduttrice le ha fatto eco: "Ci possiamo collegare con l'infermeria? Salutiamo il gruppo". All'inizio della puntata, infatti, Alvin ha dovuto annunciare l'infortunio di Nick Luciani, che ha subito un intervento. Inoltre, Roger Balduino – dopo essersi fatto male al piede – non è ancora rientrato in gioco. La situazione di Nicolas Vaporidis è apparsa meno grave. Il naufrago, infatti, poco dopo è tornato per le nomination.

Come sta Nicolas Vaporidis dopo l'infortunio

Dopo essere stato medicato, Nicolas Vaporidis è rientrato in Palapa per fare le nomination. Il concorrente ha spiegato a Ilary Blasi: "Mi fa male. Si è tagliato l'alluce. Vi risparmio i dettagli. Ho preso una radice con il piede, come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli. A piedi scalzi, l'ho presa con tutta la forza che avevo. Fa un po' malino". Per raggiungere la zona nomination, si è fatto accompagnare da Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. La conduttrice lo ha incoraggiato a non mollare e lui le ha assicurato che terrà duro:

"No figurati, è un lazzaretto. Ho dato una botta tremenda con l'alluce. A piedi nudi, ho preso una radice. Stavamo correndo per rientrare e non l'ho vista. Il resto ve lo risparmio, però fa un po' maluccio".

57 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views