News sull'isola dei famosi 2022
17 Maggio 2022
9:33

Infortunio per Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi 2022: “Si è tagliato l’alluce”

Nicolas Vaporidis ha avuto un infortunio. Il naufrago si è fatto male a un piede in diretta, durante la puntata dell’Isola dei famosi 2022 trasmessa lunedì 16 maggio.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Ennesimo infortunio all'Isola dei famosi 2022. Nicolas Vaporidis si è fatto male al piede in diretta, nel corso della puntata andata in onda lunedì 16 maggio. Ad annunciare l'accaduto è stato Alvin, che ha fatto sapere a Ilary Blasi:

"Manca un naufrago, Nicolas si è fatto male. Camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia. Fra qualche minuto, ci auguriamo che possa rientrare. Al momento è medicato, perché è entrata sotto l'unghia".

L'infortunio di Nicolas Vaporidis, l'ultimo di una lunga serie

Vladimir Luxuria ha notato subito quanti naufraghi stiano facendo tappa in infermeria: "Faremo un altro reality lì". E la conduttrice le ha fatto eco: "Ci possiamo collegare con l'infermeria? Salutiamo il gruppo". All'inizio della puntata, infatti, Alvin ha dovuto annunciare l'infortunio di Nick Luciani, che ha subito un intervento. Inoltre, Roger Balduino – dopo essersi fatto male al piede – non è ancora rientrato in gioco. La situazione di Nicolas Vaporidis è apparsa meno grave. Il naufrago, infatti, poco dopo è tornato per le nomination.

Come sta Nicolas Vaporidis dopo l'infortunio

Dopo essere stato medicato, Nicolas Vaporidis è rientrato in Palapa per fare le nomination. Il concorrente ha spiegato a Ilary Blasi: "Mi fa male. Si è tagliato l'alluce. Vi risparmio i dettagli. Ho preso una radice con il piede, come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli. A piedi scalzi, l'ho presa con tutta la forza che avevo. Fa un po' malino". Per raggiungere la zona nomination, si è fatto accompagnare da Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. La conduttrice lo ha incoraggiato a non mollare e lui le ha assicurato che terrà duro:

"No figurati, è un lazzaretto. Ho dato una botta tremenda con l'alluce. A piedi nudi, ho preso una radice. Stavamo correndo per rientrare e non l'ho vista. Il resto ve lo risparmio, però fa un po' maluccio".

 
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.233.110 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni