2.733 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

I finalisti del Grande Fratello 2024: chi è stato eliminato e cosa è successo nella semifinale

Durante la Semifinale del Grande Fratello, in onda giovedì 21 marzo, sono stati decretati gli ultimi due finalisti di questa edizione, che si aggiungono a Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Una di loro è Simona Tagli. A cui si è aggiunta anche Perla Vatiero. Eliminati Alessio Falsone, Federico Massaro e successivamente Giuseppe Garibaldi.
A cura di Elisabetta Murina
2.733 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella semifinale del Grande Fratello, in onda giovedì 21 marzo, sono stati decretati i finalisti di questa edizione. Oltre a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, a contendersi la vittoria ci saranno anche altri due concorrenti, scelti nel corso della serata tramite un televoto flash. La prima è Simona Tagli, quarta finalista a cui si aggiunge Perla Vatiero, come quinta. Eliminati Alessio Falsone, Federico Massaro e infine Giuseppe Garibaldi. Durante la penultima puntata, spazio a momenti ricchi di emozione, come il romantico incontro tra Anita e Alessio e quello di Perla Vatiero con l'amato Mirko Brunetti.

Chi sono i finalisti del Grande Fratello

Sono cinque i finalisti di questa edizione del Grande Fratello. La prima è Beatrice Luzzi, a cui si sono aggiunti Rosy Chin e Massimiliano Varrese nel corso delle settimane. Durante la puntata del 21 marzo, infine, sono stati svelati gli ultimi due nomi, decretati attraverso un televoto flash. Il primo ha visto sfidarsi tra Simona Tagli, Sergio D'Ottavi e Federico Massaro. A vincere è stata Simona Tagli, ufficialmente quarta finalista. In una successiva votazione, poi, tra Greta Rossetti, Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero, ad aggiudicarsi il titolo di quinta finalista è stata proprio quest'ultima, con il 46% dei voti.

Chi è uscito nella puntata del 21 marzo 2024

Il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello, nella puntata del 21 marzo, è stato Alessio Falsone. L'imprenditore ha perso al televoto contro Federico Massaro e Simona Tagli. Durante la serata, altri due concorrenti hanno lasciato definitivamente la Casa per volere del pubblico, che ha espresso la propria preferenza in un televoto flash. Il secondo eliminato della serata è stato Federico Massaro. Dopo l'ultimo blocco che ha visto trionfare Perla, con la percentuale più bassa a seguito delle votazioni da casa, a dover abbandonare definitivamente la dimora di Cinecittà ad un passo dalla finale è Giuseppe Garibaldi.

Chi è in nomination per la finale

Dopo aver decretato i cinque finalisti, in vista della prossima puntata nella quale trionferà il vincitore, al televoto ci sono altri tre concorrenti che sono Sergio D'Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris. Stavolta, quindi, i voti da parte del pubblico non saranno eliminatori, bensì daranno una chance di vittoria ad uno degli ultimi gieffini rimasti.

Cosa è successo durante la semifinale di giovedì 21 marzo

La Seminfinale del Grande Fratello è stata una puntata ricca di emozioni. Il primo protagonista della serata è stato Federico Massaro che ha ammesso di avere un debole per Perla Vatiero, con la quale continua a scontrarsi. Alessio Falsone poi è stato rimproverato da Signorini per avere definito la concorrente un "bell'animale". Sempre Falsone ha poi potuto riabbracciare la fidanzata Anita Olivieri. Romantica sorpresa anche per Federico Massaro, che ha baciato la (ex)fidanzata Yunji.+

2.733 CONDIVISIONI
918 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views