195 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, nessun eliminato nella puntata del 5 febbraio: quattro concorrenti in nomination

Nessun eliminato nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 5 febbraio. Quattro concorrenti sono finiti in nomination: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico Massaro e Stefano Miele.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
195 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nessun eliminato nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 5 febbraio. Il televoto che ha visto sfidarsi Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Stefano Miele ha decretato il primo candidato alle prossime eliminazioni. Ad avere la peggio è stato Stefano Miele. La puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli è stata ricca di momenti intensi. Giuseppe Garibaldi è tornato nella casa dopo il malore. Perla Vatiero ha avuto un confronto con Mirko Brunetti. Al cast si sono aggiunti due nuovi concorrenti: Simona Tagli e Alessio Falsone. Rosy Chin ha ricevuto una dolcissima sorpresa, mentre Fiordaliso ha scelto di ritirarsi dal reality.

Nessun eliminato nella puntata del 5 febbraio 2024

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 5 febbraio, nessun eliminato. Ad affrontare la sfida al televoto sono stati Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. Il responso ha indicato il concorrente candidato alla prossima eliminazione. La domanda a cui gli spettatori sono stati chiamati a rispondere è stata: "Chi vuoi salvare?". Il meno votato è stato Stefano Miele. Ecco le percentuali:

  • Beatrice Luzzi 45%;
  • Letizia Petris 37%;
  • Vittorio Menozzi 14%;
  • Stefano Miele 4%.

Chi sono i concorrenti in nomination

Anche nella puntata del 5 febbraio del Grande Fratello si sono tenute le nomination, divise tra segrete e palesi. La prima a votare, davanti a tutti, è stata Greta Rossetti, che ha fatto il nome di Federico Massaro. Giuseppe Garibaldi ha indicato Vittorio Menozzi, mentre Massimiliano Varrese e Letizia Petris hanno nominato Beatrice Luzzi. Sergio D'Ottavi ha fatto il nome di Federico Massaro. Per quanto riguarda le nomination in confessionale, Stefano Miele ha nominato Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi ha nominato Massimiliano Varrese, mentre Anita Olivieri ha fatto il nome di Vittorio Menozzi. I concorrenti in nomination, per la prossima settimana, sono Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Federico Massaro.

Cosa è successo al Gf: le news della puntata del 5 febbraio 2024

La puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 5 febbraio è stata particolarmente intensa. Innanzitutto, Giuseppe Garibaldi è tornato nella casa dopo il malore avuto nei giorni scorsi. Mirko Brunetti ha avuto un confronto con Perla Vatiero. Nuovi ingressi nella casa. Due concorrenti si sono uniti al cast del Grande Fratello. A varcare la porta rossa, la conduttrice Simona Tagli e l'imprenditore e allenatore Alessio Falsone. Spazio anche a tenerissime sorprese. Rosy Chin, infatti, ha riabbracciato i suoi figli più piccoli. A sorpresa, Fiordaliso ha deciso di abbandonare il reality.

195 CONDIVISIONI
783 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views