104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, lite tra Federico Massaro e Stefano Miele: “Hai rotto, datti una calmata”

Al Grande Fratello, Federico Massaro e Stefano Miele hanno avuto uno scontro. I motivi della lite e il video.
A cura di Daniela Seclì
104 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lite nella casa del Grande Fratello tra Stefano Miele e Federico Massaro. A tarda sera, lo stilista era in bagno, quando il modello si è messo fuori dalla porta a infastidirlo: "Vai Stefano, credo in te". Fiordaliso lo ha rimproverato: "Lascialo stare". Ma il modello ha replicato di essere stanco di attendere e di volere sbrigare le sue cose per mettersi a letto. Quando Stefano Miele è uscito dal bagno è scoppiata una lite.

La lite tra Stefano Miele e Federico Massaro

Stefano Miele, una volta uscito dal bagno, ha esclamato: "Non mi devi rompere le pa**e. Non mi devi rompere le scatole". Fiordaliso gli ha dato ragione: "Anche a me darebbe una noia pazzesca". Ma Federico è rimasto fermo sulla sua posizione: "Datti una calmatina, c'è fila. Stai tranquillo, datti una calmata". Stefano ha ribadito: "Se sto facendo le mie cose, non mi devi disturbare. Dattela tu una calmata. Io sono già calmo tesoro. Mi dà fastidio questa cosa". Il battibecco è proseguito, con il modello che ha continuato a ripetere: "Datti una calmata e questi toni usali con qualcun altro". Miele ha concluso: "Io non sto usando nessun tono. Non ho bisogno di usarli con nessuno perché sei tu che mi rompi le pa**e".

Federico Massaro discute anche con Fiordaliso

Fiordaliso ha provato a fare ragionare Federico Massaro, rimarcando quanto sia fastidioso sentire bussare alla porta con insistenza quando si è in bagno. Massaro, allora, ha alzato la voce anche con lei: "Lo fai sempre anche tu con me, ma non ti dico neanche la metà di quanto è stato detto a me. Gli ho detto di sbrigarsi perché me la stavo facendo sotto. Sì, gli ho detto di sbrigarsi. Lo dite anche voi". Fiordaliso ha rispedito l'accusa al mittente: "Noi lo diciamo se stai dentro da venti ore. Stefano non era da ore in bagno, era appena entrato". Massaro ha concluso: "Comunque si deve dare una calmata".

104 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views