Giglio e Yulia Bruschi rifiutano Temptation Island ma si candidano per l’Isola, gli ex GF: “Partiremmo subito”

No a Temptation Island ma all’Isola dei famosi parteciperebbero anche subito. A dichiararlo sono Yulia Bruschi e Giglio, coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello. Intervistati da Lollo Magazine, i due confessano apertamente il comune interesse nei confronti del reality show condotto da Veronica Gentili che nel corso delle ultime settimane si è trovato a dover far fronte a non pochi abbandoni. “A me piacerebbe partecipare all’Isola, è il mio mondo, parteciperei anche adesso”, ha confidato apertamente Luca Giglioli, “Se per assurdo al Grande Fratello mi sento a disagio, in un’isola mi sentirei perfettamente a mio agio. L’entusiasmo ci sarebbe stato e anche tante sorprese secondo me. Non so perché quest’anno ci siano così tanti ritiri, forse hanno puntato sulle persone sbagliate. Oggi ci sono troppi giovani adattati e che non hanno spirito di adattamento, sono sempre i giovani che abbandonano, è vero che è un contesto televisivo, però dimostriamo che noi giovani ci sappiamo adattare. Magari a sorpresa uno di noi due entrerà”.
Un desiderio che lo accomuna alla compagna Yulia che ha condiviso il medesimo entusiasmo in vista di una eventuale partecipazione all’Isola: “Anche a me piacerebbe partecipare, sono molto competitiva, mi piacciono le sfide. Il contesto è differente, ci sono tante prove anche a livello corporeo da affrontare. I ritiri? Una persona parte con i migliori presupposti, poi quando ti trovi in quella situazione è diverso. Ci lamentiamo che non abbiamo possibilità lavorative, però siamo noi spesso che non ci diamo da fare”. Su Temptartion Island, invece, entrambi hanno le idee chiare. “Temptation Island? No grazie”, ha spiegato Giglio, “Yulia ha già dato, io no ma non abbiamo intenzione di partecipare”.
Il giudizio di Yulia e Giglio sulle altre coppie del GF
La storia d’amore tra Yulia e Giglio è rimasta in piedi nonostante qualche difficoltà, le voci a proposito di un presunto tradimento e la denuncia ricevuta da Yulia da parte dell’ex. Meno bene è andata a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che hanno finito per lasciarsi subito dopo l’uscita dell’ex velina dalla Casa. “Abbiamo cercato di dare spazio a entrambi non mettendo molta bocca, perché poi viverci fuori è difficile dopo un percorso turbolento come il Gf. Ognuno deve trarre il meglio da questa esperienza”, ha dichiarato la donna. Giglio, invece, ha precisato di avere evitato di fare nuovamente da paciere:
Io parlo dalla mia prospettiva, è difficile essere imparziale perché ho vissuto entrambi. Nella Casa conoscevo tutti i punti per fargli trovare una quadra, quando è finito il Grande Fratello ho lasciato che ognuno facesse la propria strada, anche perché non vivendo più con loro non conosco più i loro pensieri, dopo aver chiesto cosa volessero fare mi trovo a poter solo alzare le mani. Spezzo una lancia a favore delle coppie, è normale che all’interno della Casa si vive in una situazione ristretta, ma fuori se non si è una coppia ben salda è dura, per questo non so come sarebbe andata tra loro se fossero rimasti insieme, quindi è giusto che oggi vivano da singoli e pensino ai loro progetti futuri. Un rapporto di amicizia o amore messo in un contesto amplificato non è lo specchio della realtà e quando si esce bisogna fare i conti con questa cosa. Non si parla di un gioco, ma di vita e questo ci tengo a sottolinearlo.