221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

GF, Anita: “Beatrice Luzzi è un’attrice finita”, Signorini: “Almeno lei una carriera l’ha avuta”

In diretta al Grande Fratello, Anita Olivieri offende Beatrice Luzzi definendola “un’attrice dalla carriera finita”. A difenderla è il conduttore Alfonso Signorini: “Almeno lei una carriera ce l’ha avuta”.
A cura di Stefania Rocco
221 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del Grande Fratello di sabato 2 dicembre, Anita Olivieri ha offeso Beatrice Luzzi definendola “un’attrice dalla carriera finita”. Una frase che non è andata a genio al conduttore Alfonso Signorini che, tradendo la sua simpatia nei confronti dell’attrice – simpatia che ha sempre ammesso ad alta voce – ha risposto all’inquilina della Casa di Cinecittà per le rime.

Che cosa ha detto Anita Olivieri a Beatrice Luzzi

In una clip, Anita ha offeso Beatrice pungendola a proposito della sua carriera di attrice: “Ha finito la sua carriera e cerca di mettersi in mostra al GF. Ma se ha finito di fare l’attrice non è colpa mia. Non so che ha contro le ragazze più giovani”. “Penso di essere molto più giovane di lei. Un’attrice finita? A me non piaceva più tanto recitare e non anelo a recitare ancora. Soprattutto non recito nella vita, non ne ho bisogno”, è stata la risposta di Beatrice in diretta. Ma a difendere Luzzi è arrivato Signorini che si è rivolto ad Anita e, tra il serio e il faceto, ha provato a rimetterla al suo posto, invitandola a più miti giudizi: “Se lei è una tarantole, tu sei un serpente a sonagli. Sai, una grande attrice di Hollywood, quando le dicevano che la sua carriera era finita, rispondeva ‘Almeno io una carriera l’ho avuta’”.

Beatrice Luzzi: “Non mi metto in competizione con Anita”

Ma Beatrice non è apparsa minimamente colpita dal giudizio manifestato da Anita alla quale ha risposto così: “Nel video in cui lei va in giro a dire che manipolo Vittorio c’era lei. È lei che va in giro a dire che sono una manipolatrice”. Probabilmente colpita dall’intervento di Alfonso, Anita ha deciso di non raccogliere e ha spiegato di avere solo risposto a una provocazione dopo avere provato tutto il possibile per trovare con Luzzi un punto di incontro: “Non mi metto in competizione con lei, sto solo cominciando a domandarmi il motivo del suo atteggiamento. Ho fatto qualsiasi cosa per riavvicinarsi ma adesso basta”.

221 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views