video suggerito
video suggerito

Gaffe della chef Rosanna Marziale a Unomattina Estate, l’invito al pubblico: “Inviatemi le vostre palle”

Gaffe di Rosanna Marziale a Unomattina Estate. Nella puntata di lunedì 21 luglio, dopo aver presentato ai telespettatori la ricetta delle palle di mozzarella, la chef si è lasciata scappare una frase che ha fatto sorridere il pubblico: “Mi raccomando, inviatemi le vostre palle”. Il video del momento è diventato virale sui social e ha dato il via a doppi sensi.
A cura di Elisabetta Murina
116 CONDIVISIONI
Immagine

Gaffe di Rosanna Marziale a Unomattina Estate. Nella puntata in onda questa mattina, lunedì 21 luglio, dopo aver presentato ai telespettatori la sua ricetta, la chef si è lasciata scappare una frase che ha fatto sorridere il pubblico. Il video del momento ha fatto in breve il giro dei social e ha scatenato subito l'ironia e il doppio senso degli utenti. Ecco cosa ha detto e come ha reagito il conduttore Alessandro Greco.

Cosa ha detto la chef Rosanna Marziale: il video della gaffe a Unomattina Estate

Nella puntata di lunedì 21 luglio di Unomattina Estate, la chef Rosanna Marziale ha presentato al pubblico e al conduttore Alessandro Greco una delle sue nuove ricette: palle di mozzarella ripiene con tagliolini al basilico. Dopo aver illustrato passo dopo passo gli ingredienti necessari e il procedimento per realizzare il piatto, si è rivolta direttamente ai telespettatori a casa. Nel salutarli ha commesso una piccola gaffe: "Grazie mille, buona giornata a tutti. Mi raccomando, inviatemi le vostre palle". Al suo fianco il conduttore Alessandro Greco, che ha sorriso aggiungendo: "Esatto". Il video del momento ha fatto in breve il giro dei social diventando virale e dando il vita a commenti ironici da parte degli utenti, tra doppi sensi e battute di ogni genere.

Antonella Clerici e lo chef Andrea Mainardi: la gaffe con il burro

Di recente anche Antonella Clerici è stata ‘vittima' di una gaffe che riguardava la cucina e che ha dato vita a un doppio senso sui social. Nel programma È sempre Mezzogiorno, lo chef Andrea Mainardi ha spiegato ai telespettatori la ricetta per un cordon bleau perfetto e, riferendosi a una siringa di burro morbido, ha detto: "Quando vedete che comincia a rigonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro". La reazione della conduttrice, che si è messa le mani sul viso ed è scoppiata a ridere, è diventata subito virale.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views