video suggerito
video suggerito

“Gabriel Garko è diventato Enrico Papi”, sui social è virale la loro somiglianza: la reazione del conduttore

“Gabriel Garko si è trasformato in Enrico Papi”. Sui social non è passata inosservata la somiglianza tra il noto attore e il conduttore, tanto che molti utenti su X hanno ironizzato a riguardo. Ecco come ha reagito il diretto interessato.
A cura di Elisabetta Murina
93 CONDIVISIONI
Immagine

"Gabriel Garko si è trasformato in Enrico Papi". Sui social non è passata inosservata la somiglianza tra il noto attore e il conduttore, ospite dell'ultima puntata di Tu Si Que Vales. Molti utenti su X hanno ironizzato riguardo al loro aspetto fisico e il diretto interessato è intervenuto dopo i numerosi messaggi e segnalazioni a riguardo.

Gabriel Garko è stato ospite di Tu Si Que Vales nella puntata del 15 novembre. Il noto attore si è cimentato in una coreografia di Grease insieme a Luciana Littizzetto. La giudice ha subito ironizzato: “Sono qua, penso che ho studiato e mi sono laureato e ora, con un crollo verticale, mi tocca ballare con Garko". E ha poi aggiunto: "Ma non mi lamento, siamo entrambi di Torino”. Garko si è così improvvisato ballerino e ha ricevuto i complimenti anche di Maria De Filippi: "Lui è bravo, tu ti facevi i fatti tuoi".

Immagine

Aldilà della performance, sui social in molti utenti hanno iniziato a commentare la somiglianza fisica tra Gabriel Garko ed Enrico Papi, scrivendo come l'attore si sia sempre di più "trasformato" nel conduttore: stesso taglio di capelli, montatura degli occhiali pressoché identica e forma del viso molto simile. Le due foto a confronto hanno fatto il giro di X e sono diventate quasi virali, tanto che il diretto interessato è intervenuto per commentare. Enrico Papi ha reagito con ironia a chi lo accostava a Gabriel Garko e su X, condividendo la foto, ha scritto: "Mooseca". Il riferimento è all'espressione, diventata un tormentone negli anni, che urlava a Sarabanda per introdurre i brani del quiz, motivare il pubblico a tifare o giocare con i concorrenti in gara. Il modo di pronunciarlo (con le vocali allungate) è diventato riconoscibile e totalmente suo, quasi un ‘marchio' distintivo dagli altri.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views