1.999 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
31 Dicembre 2021
19:40

Eva Grimaldi: “Mi sono chiesta se fossi lesbica, ma io amo Imma Battaglia non le donne in generale”

Al Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi ha raccontato a Giucas Casella le domande che si è fatta quando si è resa conto di essersi innamorata di Imma Battaglia.
A cura di Daniela Seclì
1.999 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella casa del Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi si è confidata con Giucas Casella. Ha ricordato le incertezze e i pensieri che hanno accompagnato i primi tempi dell'amore con Imma Battaglia. Dopo anni di relazioni solo con uomini, si è chiesta se fosse possibile cambiare radicalmente la propria inclinazione sessuale a 50 anni. La risposta, almeno nel suo caso, è stata un no.

Eva Grimaldi si è fatta delle domande sulla sua sessualità

Eva Grimaldi oggi ha 60 anni. Dieci anni fa ha conosciuto e si è innamorata di Imma Battaglia. Così, ha cominciato a farsi delle domande, ha provato a conoscersi meglio, tentando di capire se di punto in bianco provasse un'attrazione per le donne. Ha scoperto che il sentimento e l'attrazione che prova per l'attivista, è un qualcosa di speciale. Si è innamorata della sua personalità, del suo modo di essere, indipendentemente dal suo sesso: "A me non piacciono le donne, mi piace Imma".

Con Imma Battaglia si sente una donna completa

Eva Grimaldi ha raccontato a Giucas Casella che grazie a Imma Battaglia è riuscita a sentirsi una donna completa. Si è lasciata alle spalle una vita sentimentale costellata di drammi amorosi e ha avuto il suo riscatto. Oggi è serena e sa di poter sempre contare sulla sua compagna:

"A me non manca niente. Mi sento di più una donna completa adesso, che sto con una donna, che prima. I primi anni che stavo con Imma, mi chiedevo: "Sono arrivata a 50 anni e non avevo capito niente? Sono lesbica e mi piacciono le donne?" È brutto pensare che ho sbagliato tutto nella mia vita. Fallimenti amorosi di qua, fallimenti amorosi di là. La mia vita d'amore è stata proprio un dramma, lasciamo perdere. Allora, guardavo le donne e pensavo: "Belle, ma anche no". Poi, guardavo un uomo e dicevo: "Però, belle spalle". Capito? Quindi mi piaceva la persona".

1.999 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni