513 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Elenoire Casalegno sulla brutta risposta di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: “Non è facile”

L’inviata dall’Honduras chiarisce i rapporti con la conduttrice: “Sono qui a fare il mio lavoro e cerco di farlo al meglio, non è sempre facile la comunicazione satellitare”.
513 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Durante le prime due puntate dell'Isola dei Famosi, sono stati molti i telespettatori che hanno notato nervi un po' tesi sull'asse che dallo studio porta alla Palapa. Parliamo ovviamente del rapporto tra la conduttrice Vladimir Luxuria e l'inviata dall'isola, Elenoire Casalegno. Complice probabilmente l'esordio assoluto di entrambe, la sintonia ha fatto fatica a sbocciare all'inizio con Vladimir Luxuria che più di una volta ha ribattuto alla Casalegno: "La conduttrice sono io!". È bastato questo per far parlare di "clima teso" all'interno di un reality che ha già le sue difficoltà con i concorrenti. Elenoire Casalegno, intervistata da Gente, ha però rassicurato tutti: "Non è sempre facile la comunicazione satellitare". 

Le parole di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno aveva chiamato Vladimir Luxuria in diretta"Fossi in te, io domanderei a Joe perché è a quanto perplesso". E la replica stizzita di Luxuria: "Tesoro, decido io a chi chiedere le cose, che lo decidi tu? Ciao Elenoire! Chiudetemi il collegamento…". A Gente, la Casalegno ha chiarito:

Partendo dal presupposto che io sono qui a fare il mio lavoro e cerco di farlo al meglio, non è sempre facile la comunicazione satellitare. Le battute, la comicità, sono come la musica, hanno un ritmo, e se questo viene spezzato da pause, dal ritorno della voce, si perde un po’ il senso. Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Joe una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir.

L'Isola dei Famosi perde i pezzi

Intanto, l'Isola dei Famosi continua a perdere pezzi. Dopo il caso Benigno che gli è costata l'espulsione, il ritiro di Francesca Bergesio e di Peppe Di Napoli, è arrivato anche il ritiro di Pietro Fanelli che alla fine non è riuscito a resistere, decidendo di rientrare a casa. Per adesso, c'è una dimostrazione generale di poca resistenza a parte quelli che sembrano favoriti ad arrivare fino in fondo: Joe Bastianich, Greta Zuccarello, Khady Gueye, Samuel Peron ed Edoardo Stoppa.

513 CONDIVISIONI
106 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views