137 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2024

Peppe Di Napoli rientra in Italia, come sta dopo il ritiro dall’Isola: “Ho fatto una radiografia”

Peppe Di Napoli è rientrato in Italia, nella sua Napoli, e con un video pubblicato su Tik Tok ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Si è ritirato dall’Isola dei Famosi a seguito di “problemi fisici”: “Stamattina ho fatto la radiografia all’anca, è un po’ spostata, ma tutto ok. Il piede tutto ok”, le parole.
A cura di Gaia Martino
137 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Peppe Di Napoli è rientrato in Italia, nella sua Napoli, e con un video pubblicato su Tik Tok ha fatto sapere ai fan e ai telespettatori dell'Isola dei Famosi di stare bene. Si è ritirato lo scorso 19 aprile dal reality a causa di "problemi fisici", aveva spiegato. Una volta a casa, ha eseguito un'ecografia all'anca: "Ho l'anca un po' spostata, ma tutto ok", le parole.

Le prime parole di Peppe Di Napoli rientrato in Italia

A poche ore dalla nuova puntata dell'Isola dei Famosi in programma per stasera, 22 aprile 2024, Peppe Di Napoli ha aggiornato i suoi profili social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Con il lungomare di Napoli sullo sfondo, ha rassicurato i telespettatori spiegando di star bene. Queste le parole:

Buongiorno a tutti, sono tornato a casa. L'Honduras è bella, ma l'aria di Napoli mi ha già cambiato. L'anca tutto ok, stamattina ho fatto la radiografia, è un po' spostata, ma tutto ok. Il piede tutto ok. Grazie per avermi sostenuto, vi voglio bene. Napoli è la mia vita.

Il ritiro di Peppe Di Napoli dall'Isola dei Famosi

"Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma": con queste parole lo scorso venerdì pomeriggio Peppe Di Napoli ha comunicato ai telespettatori dell'Isola dei Famosi la sua decisione di ritirarsi. Aveva spiegato, inoltre, di essere stanco e arrivato al limite. Il suo ritiro ha costretto la produzione ad annullare nuovamente il televoto, come già capitato per la squalifica di Francesco Benigno. Quello di Peppe Di Napoli non è stato il primo ritiro per infortunio nel corso dell'Isola 2024: anche Tonia Romano e Francesca Bergesio sono state costrette a interrompere l'avventura in Honduras per problemi di salute.

137 CONDIVISIONI
127 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views