video suggerito
video suggerito

Come sta Rajae Bazzaz e la troupe di Striscia aggrediti durante un servizio: “Forti contusioni e un uomo in ospedale”

Striscia La Notizia ha trasmesso il servizio che ha visto l’aggressione ai danni di Rajae Bazzaz e la sua troupe, presi a calci e pugni da una famiglia sinti. Dopo le urla e il rumore degli schiaffi, le immagini mostrano il momento in cui sono intervenute le forze dell’ordine. L’inviata ha raccontato: “Abbiamo riportato forti contusioni, lo zio della proprietaria è ricoverato in ospedale”.
A cura di Gaia Martino
252 CONDIVISIONI
Immagine

Striscia La Notizia ieri sera ha trasmesso il video dell‘aggressione ai danni di Rajae Bazzaz e la sua troupe, presi a calci e pugni da una famiglia sinti. Stavano registrando un servizio a Maserarda sul Piave, a Treviso, nell'alloggio occupato abusivamente dalla famiglia da oltre due anni. Dopo aver ascoltato la versione di una delle occupanti, è intervenuto lo zio della proprietaria per smentirla, generando il caos. L'inviata del tg satirico ha raccontato che dopo l'accaduto, il signore Luigi è finito in ospedale.

Il video dell'aggressione a Rajae Bazzaz e i cameraman di Striscia

Rajae Bazzaz e la troupe di Striscia La Notizia stavano registrando un servizio in un alloggio abitato abusivamente da una famiglia sinti che dopo oltre 2 anni dalla sentenza di sfratto, non ha ancora lasciato la casa. Appena entrati nell'abitazione, l'inviata del programma ha incontrato Nancy Levak che ha raccontato la sua versione. Durante l'intervista, però, è arrivato lo zio della proprietaria che l'ha subito smentita. In quel momento le donne della famiglia hanno iniziato ad aggredire l'inviata e la troupe. Nelle immagini trasmesse dal tg satirico ieri sera, martedì 13 maggio, è possibile ascoltare le urla di spavento e di dolore di Rajae Bazzaz, il pianto di un bambino e il rumore degli schiaffi. Nella rissa si sono aggiunti anche alcuni uomini che con violenza hanno aggredito i cameraman. Dalle immagini è possibile assistere al caos generato dall'aggressione, e ascoltare le minacce: "Pezzi di mer*a, siete morti". Dopo aver rotto le telecamere, l'aggressione è proseguita fino al momento in cui sono intervenute le forze dell'ordine.

Il racconto di Rajae Bazzaz

Rajae Bazzaz davanti alle telecamere del tg satirico ha raccontato: "Sono stata presa a pugni da due uomini e trascinata per i capelli dalle loro consorti. Il nostro regista è stato accerchiato da un gruppo di persone e preso a calci in testa. Siamo stati anche minacciati con un'ascia e una vanga. Non è sfociata in tragedia solo per il pronto intervento dei Carabinieri". Sia lei che la troupe hanno riportato forti contusioni, il signor Luigi invece, lo zio della proprietaria, è finito in ospedale.

Io e la mia squadra ce la siamo cavata con forti contusioni e tanto spavento. Il mio pensiero va al signor Luigi che in questo momento è ricoverato in ospedale sotto shock, ma che tra qualche giorno dovrà tornare a condividere gli spazi con questa famiglia che per inciso non avrebbe neanche dovuto essere lì.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views