video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez sul rapporto con Belen: “L’arrivo di mia figlia Clara ci ha aiutato a fare pace”

Cecilia Rodriguez ospite di Verissimo oggi ha parlato del rapporto con la sorella Belen. Dopo il litigio risalente ad alcuni mesi fa, hanno fatto pace e la nascita di Clara Isabel le ha aiutate a recuperare il loro legame: “Viene più spesso a casa mia”.
A cura di Gaia Martino
118 CONDIVISIONI
Immagine

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ospiti di Verissimo hanno raccontato la loro nuova vita da genitori. Lo scorso 15 ottobre è nata la loro prima figlia, Clara Isabel, arrivata dopo aver aspettato a lungo. "Sta andando bene, siamo una bella squadra. Facciamo i turni, la mattina devo dormire" ha raccontato la showgirl argentina, "mentre la notte se la vede lei", ha aggiunto Ignazio Moser. Dopo aver svelato i dettagli della loro quotidianità, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del litigio con la sorella Belen risalente a mesi fa, prima che lei partorisse. "Abbiamo fatto pace, sono tutti contenti. Avevamo litigato come tutte le sorelle. L'arrivo di Clara ci ha aiutato, viene più spesso a casa mia. Vogliono sempre venire tutti, siamo più uniti di prima", le parole.

Il ricordo del parto: "Ho temuto tante volte che non arrivasse quel momento"

"Il parto è un momento che rivivrei altre tante volte, l'incontro è incredibile" ha continuato Cecilia Rodriguez che non è riuscita a trattenere le lacrime. "Ho temuto tante volte che non arrivasse mai quel momento. Quindi è così bello", ha aggiunto prima di dare la parola al marito, Ignazio Moser, che non l'ha mai lasciata sola. "Ricordo l'attesa, diventava spasmodica. La sensazione è impossibile da spiegare, indelebile. Si è fatta attendere molto, le difficoltà sono state colmate e soddisfatte dal suo arrivo. Ti dimentichi del dolore del parto, così come ti dimentichi del dolore dell'attesa". Oggi sognano di allargare la famiglia: "Al parto direi subito di sì, alla gravidanza non so, è stata lunga. Tempo al tempo. Ho bisogno di dare le giuste attenzioni a ognuno. Poi fatemi riprendere, speriamo arrivi un po' prima di Clarita, ho comunque 35 anni" ha commentato Cecilia. Ignazio Moser, invece, intenderebbe avere un altro figlio subito: "Tempo di riprenderci, poi vorrei farne un altro. Un anno, diciamo".

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views