1.117 CONDIVISIONI

Carlo Conti rompe il silenzio su Cristina Scuccia: “Voleva il controllo su costumi e imitazioni”

Carlo Conti conferma l’esclusione di Cristina Scuccia dal cast della prossima edizione di Tale e Quale Show: “Ha posto una serie di condizioni che abbiamo rifiutato”.
A cura di Stefania Rocco
1.117 CONDIVISIONI

Carlo Conti conferma l’esclusione di Cristina Scuccia da Tale e Quale Show. La ex suora, vincitrice di The Voice nel 2014 e concorrente dell’Isola dei famosi lo scorso anno, era stata formalmente annunciata nel cast prima dell’estate. Proprio Conti, con un post, aveva reso noto il cast del programma, apparentemente già chiuso. Successivamente qualcosa è cambiato e Cristina si è ritrovata fuori dal cast, per motivi inzialmente non precisati.

Carlo Conti fa chiarezza sull’esclusione di Cristina Scuccia da Tale e Quale Show

Con un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, Conti ha dei so di fare chiarezza a proposito della mancata partecipazione di Scuccia al talent show di Rai1. Il conduttore ha confermato le indiscrezioni circolate in questi mesi a proposito delle condizioni che Cristina avrebbe posto alla produzione, condizioni che sono state rifiutate. “Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a ‘Tale e quale show’ di Cristina Scuccia”, ha spiegato il volto Rai, “Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti', che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi' avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.

Il fastidio di Cristiano Malgioglio verso Cristina Scuccia

A dirsi infastidito dalle richieste delle ex suora di The Voice è stato Cristiano Malgioglio, giurato del talent show. Il paroliere ha affidato a un post pubblicato su Instagram la sua opinione legata all’uscita di Scuccia dal cast: “Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 di settembre su Rai1 Tale e Quale Show. Ho saputo che l'ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora ….Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi Pop internazionali …. molto ma molto particolari. …..e canzoni molto ambigue. Ma come mai……Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora.? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.

1.117 CONDIVISIONI
Cristina Scuccia ufficialmente fuori dal cast di Tale e Quale Show: il silenzio di Carlo Conti
Cristina Scuccia ufficialmente fuori dal cast di Tale e Quale Show: il silenzio di Carlo Conti
Salta la partecipazione di Cristina Scuccia a Tale e Quale, Malgioglio: “Siamo più contenti”
Salta la partecipazione di Cristina Scuccia a Tale e Quale, Malgioglio: “Siamo più contenti”
Giulia De Lellis rompe il silenzio:
Giulia De Lellis rompe il silenzio: "In Israele solo per il piacere della scoperta. Sarò più attenta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni