Belén Rodriguez a Belve, ha accettato l’invito di Francesca Fagnani “dopo un lungo corteggiamento”

“Buonasera e benvenuta, Belén. Che belva si sente?”: manca pochissimo al momento in cui Francesca Fagnani potrà finalmente pronunciare queste parole dallo sgabello di una delle trasmissioni più fortunate di Rai2. Secondo quanto scrive Santo Pirrotta su Vanity Fair, la showgirl e conduttrice, ex moglie di Stefano De Martino, avrebbe accettato l’invito che la porterà a partecipare a Belve dopo un lunghissimo corteggiamento da parte della padrona di casa. Belén Rodriguez, salvo complicazioni, potrebbe essere la prima ospite della nuova stagione del programma.
Il divorzio da De Martino, la lite con Cecilia e il presunto allontanamento da Moser: di cosa potrebbe parlare Belén a Belve
Sono numerosi i temi sui quali Belén potrebbe decidere di mettersi a nudo partecipando a una puntata del talk. Quest’estate, ad esempio, si è a lungo parlato di una crisi con la sorella Cecilia Rodriguez, presumibilmente iniziata a causa del presunto distacco tra Belén e il cognato Ignazio Moser. L’intervista con Fagnani potrebbe rappresentare per l’argentina l’occasione per affrontare, per la prima volta in pubblico, un argomento tanto delicato. Ampio spazio potrebbe essere riservato anche al matrimonio con Stefano De Martino e al lungo periodo di depressione seguito alla scelta di Belén di separarsi, attribuita ai presunti ripetuti tradimenti. Fagnani, a differenza di quanto accadde all’epoca in cui a sedersi sullo sgabello di Belve fu De Martino, potrebbe finalmente approfittarne per chiarire gli aspetti del divorzio rimasti ancora in sospeso.
La nuova edizione di Belve in onda dal 28 ottobre
La nuova edizione di Belve, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare in prima serata su Rai2 martedì 28 ottobre alle 21.20. Come già avvenuto nella precedente stagione televisiva, il primo ciclo di interviste ai personaggi noti dovrebbe essere seguito da una o più puntate di Belve Crime, dedicate ai protagonisti della cronaca.