video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale mette a tacere Carolyn Smith: “Fai il tuo lavoro, vai”

A Ballando con le stelle nella puntata del 26 ottobre, tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale c’è stato un momento di attrito. A far nascere il diverbio, il giudizio relativo alla performance di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina.
A cura di Eleonora di Nonno
1.259 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina hanno ballato un quickstep sulle note di Un amico come me. Quando è arrivato il momento per la giuria di dare un parere sulla performance, tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale si è verificato un piccolo attrito. Poco dopo, però, il commentatore si è scusato per i toni usati nei confronti della coreografa.

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Paolantoni

La performance di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina ha raccolto il favore della giuria e il punteggio raggiunto (di 33) ha riempito di gioia l'insegnante di ballo. Quando è toccato a Selvaggia Lucarelli dire la sua sull'esibizione, la giornalista ha fatto riferimento al suo problema di salute nel corso delle puntate precedenti: "Ti ho visto da Fabio Fazio, non ci ha creduto nessuno alla diverticolite. Non ha mai messo nessuno sotto torchio qualcuno come te". Il concorrente ha assicurato di non aver finto nulla e di aver dovuto davvero fare i conti con quella complicazione.

Carolyn Smith attaccata da Simone Di Pasuqale: "Fai il tuo lavoro"

Non appena Milly Carlucci ha dato la parola a Carolyn Smith, la coreografa si è immediatamente rivolta a Simone Di Pasquale: "Voglio dirti una cosa, quando si riferisce alla giuria deve fare nome e cognome, non siamo tutti uguali". Poco prima, infatti, il commentatore aveva ricordato come nella puntata precedente la coppia formata da Paolantoni e Kuzmina fosse stata sottovalutata: "Voglio vedere come ti giudicheranno. Credo che la giuria su alcuni personaggi vada cauta e con altri no". Simone Di Pasquale ha aggiunto: "Quando dovete mazzolare mazzolate ma quando qualcuno vi dice qualcosa…" In quel momento Carolyn Smith ha obiettato di non essersi ancora esposta con il proprio giudizio, ma è stata interrotta dal commentatore: "Fai il tuo lavoro, vai". A quel punto è intervenuto Guillermo Mariotto: "Che maleducazione". Una frase a cui ha fatto eco quella di Smith: "Non ti permetto di mancarmi di rispetto".

Le scuse di Simone Di Pasquale a Carolyn Smith

"Simone Di pasquale c'è ancora o è stato fatto brillare fuori?" ha chiesto Selvaggia Lucarelli riferendosi al siparietto tra lui e Carolyn Smith. Una battuta che il commentatore ha sfruttato per scusarsi con Carolyn Smith: "Per così poco mi cacciano via dopo vent'anni? Colgo l'occasione per chiederei scusa a Carolyn per il tono usato. Sono un tipo molto sanguigno e purtroppo esce fuori anche questa parte". Il gesto è stato apprezzato da Milly Carlucci.

1.259 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views