video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Ballando con le stelle 2024, Alan Friedman eliminato: la classifica della sesta puntata

Nella puntata di sabato 2 novembre ad essere eliminata è la coppia di Alain Friedman, mentre a posizionarsi in cima alla classifica ci sono Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Mentre Nina Zilli e Pasquale La Rocca si dono dovuti ritirare.
A cura di Ilaria Costabile
605 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La sesta puntata di Ballando con le stelle si è chiusa con l'eliminazione di Alan Friedman e Giada Lini, Altra coppia ad andare via è quella di Nina Zilli e Pasquale La Rocca, costretti a dover abbandonare la gara dopo gli infortuni delle scorse settimane. A conquistare il primo posto in classifica, dopo i voti della giuria e i tesoretti assegnati, è la coppia formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti , all'ultimo posto si sono posizionati Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.

Chi è il concorrente eliminato nella puntata del 2 novembre

Ad essere eliminati nella sesta puntata del programma di Rai1, sono stati: Alain Friedman e Giada Lini, che hanno ricevuto il 34% dei voti social allo spareggio finale contro Sonia Bruganelli e Carlo Aloia che, invece, arriveranno alla prossima puntata. Anche il giornalista e la sua insegnante, però, come le coppie eliminate in precedenza e come Nina Zilli e Pasquale La Rocca, potranno tentare nuovamente di rientrare tra le squadre in gara e provare, così, a conquistare anche la vittoria, con il ripescaggio del 30 novembre.

La classifica della sesta puntata

La classifica subisce i cambiamenti dati dai voti che derivano dai social e anche dall'assegnazione del tesoretto. Il primo a prendere parola è Alberto Matano che premia, con una parte del suo tesoretto, Massimiliano Ossini e Vera Kinnuenen: "Penso che non sia giusto questo posto, perché credo che dopo il suo sfogo, abbia avuto meno punti". Mentre Rossella Erra non ha confermato la decisione del giornalista: "Era uno dei miei possibili tesoretti, perché io amo i dissidenti, ma c'è stata un'eccellenza ed è Bianca Guaccero"A seguito di questi voti, si è poi formata la classifica:

  1.  Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti
  2.  Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
  3.  Massimiliano Ossini e Veera Kinnuen
  4. Federica Nargi e Luca Favilla
  5.  Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli
  6.  Tommaso Marini e Sophia Berto
  7.  Furkan Palali ed Erica Martinelli
  8.  Federica Pellegrini e Angelo Madonia
  9.  Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina
  10. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Immagine
605 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views