56 CONDIVISIONI
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv 11 febbraio: Fosca Innocenti e Il cantante mascherato, chi ha vinto la gara dell’auditel

Agli ascolti tv di venerdì 11 febbraio 2022 ha primeggiato Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca con 3.919.000 spettatori con uno share del 18.9%, mentre la prima puntata de Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci ha totalizzato 3.502.000 spettatori pari al 20%.
56 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La gara degli ascolti tv di venerdì 11 febbraio 2022 ha visto scontrarsi in prima serata Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca e la prima puntata de Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci: 3.502.000 spettatori pari al 20% di share per lo show in prime time del volto di Ballando con le stelle, mentre la nuova fiction di Canale 5 esordisce con l'ottimo risultato di 3.919.000 spettatori con uno share del 18.9%.

La presentazione delle 12 maschere de Il cantante mascherato con la giuria formata da Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna insieme alla guest star Arisa, reduce dalla vittoria e l'enorme successo di Ballando con le stelle, hanno lanciato la nuova stagione del programma che per diverse settimane animerà i venerdì sera della tv generalista. Si scontrerà con Fosca Innocenti perché il Grande Fratello Vip è stato spostato al giovedì, per via dei cambi di palinsesti decisi da Mediaset.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste nel dettaglio: su Rai2, N.C.I.S. – Unità Anticrimine ha totalizzato 1.224.000 spettatori per uno share del 5.1% e N.C.I.S. Hawai’i 1.054.000 spettatori per uno share del 4.9%, mentre su Italia1 The Transporter ha chiuso la prima serata con 1.344.000 spettatori pari al 5.9%. Su Rai3 il debutto di Frieden – Il Prezzo della Pace si è dovuto accontentare di 653.000 spettatori con il 3.1% share e la diretta rete concorrente, rete4, ha visto Quarto Grado confermare la sua media di 1.263.000 spettatori per uno share del 7.3%. Su La7 Propaganda Live, che ha contato su ospiti di Sanremo 2022 molto social, da La rappresentante di lista al fenomeno della rete Tananai, ha totalizzato 932.000 spettatori pari al 5.7% share. Su Tv8 4 Ristoranti 322.000 spettatori per uno share dell'1.6% e infine su Nove I Migliori Fratelli di Crozza 555.000 spettatori per il 2.4% di share.

56 CONDIVISIONI
488 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views