Anita Mazzotta crolla per la morte della madre al GF: “Fuori da qui non ho nessuno”, lo sfogo sulla famiglia

Anita Mazzotta sta vivendo nella casa del Grande Fratello con un profondo dolore, quello legato alla morte della madre. A inizio ottobre la concorrente ha dovuto fare i conti con il lutto che ha stravolto la sua vita: ha deciso di rimettersi in gioco e proseguire la sua avventura in tv rientrando in casa, ma pian piano sta metabolizzando quello che le è accaduto. Con Rasha e Omer ieri sera si è lasciata andare, raccontando le sue sensazioni.
Lo sfogo di Anita Mazzotti
"Sono sola, fuori da qui non ho nessuno". Anita Mazzotta, in lacrime ieri sera si è lasciata andare a un lungo sfogo relativo alla morte della madre. "Chi può capire cosa sto provando? Nessuno. L'unica persona che viveva per me a cui potevo appoggiarmi era mia madre, io l'ho persa. Devo dire "Anita è forte, Anita è la più forte". Ho perso mia madre". La concorrente ha spiegato di non avere persone vicine che possono aiutarla o prendersi cura di lei: "Su mio fratello non posso contare, Vincent è il compagno (di mia madre, ndr) e alla veglia di mamma mi hanno detto "prenditi cura di Vincent", ma che vuol dire? Ma chi se ne prende cura? Mia madre non c'è, chi si prende cura di Anita?". Poi, ha aperto la parentesi legata al padre, raccontando che è sempre stato assente, eccetto ora che è entrata nel mondo della tv. "Mio padre non c'è, chi si prende cura di Anita? In Puglia non c'è mai stato, ora è tornato per dire che è fiero di me perché mi ha visto in tv. Da 15 anni che non si faceva vivo, 15 anni. E alla veglia di mia madre mi dicevano "Stai dietro a Vincent", ma io sono la figlia, ho perso mia madre, come faccio a star dietro a un'altra persona?", le parole in lacrime.
Il gesto di Rasha e Omer
Rasha e Omer hanno ascoltato lo sfogo di Anita Mazzotta, scoppiata poi in un lungo pianto. Entrambi le sono rimasti accanto, abbracciandola e accarezzandola: Omer si è poi posizionato in piedi davanti ad Anita nel tentativo di nascondere al resto degli inquilini il momento delicato che stava affrontando la concorrente.