80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Amici 22, Gianmarco critica Maddalena: “Si era messa con Mattia per i follower, poi ciao biondino”

Il ballerino Gianmarco ha commentato la rottura tra Maddalena e Mattia ad Amici 22, sostenendo che la ragazza non fosse sincera con il compagno: “Si è messa con lui per i follower su Instagram, una volta avuti ciao biondino”.
A cura di Elisabetta Murina
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la rottura tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola nella scuola di Amici 22, alcuni allievi hanno commentato la loro storia d'amore non ritenendola del tutto sincera. Tra questi il ballerino Gianmarco Petrelli, che a sua volta frequenta la compagna Megan. In giardino il ragazzo si è lasciato andare ad alcune confessioni, che arrivate all'orecchio della diretta interessata non le hanno fatto di certo piacere.

I commenti di Gianmarco su Maddalena e Mattia

Gianmarco ha espresso il suo punto di vista sulla rottura tra Maddalena e Mattia. Il ballerino crede che la compagna non sia stata sincera nella relazione: "Credo che si sia messa con Mattia per i followers su Instagram e una volta avuti, ciao Biondino. Non sono l'unico che lo pensa, sono l'unico che lo ammette". La voce è presto arrivata alla diretta interessata che ha commentato: "Secondo me vi dovete fare i c… vostri. […] Se tu pensi che io per farmi i follower abbia bisogno di Mattia non hai proprio capito niente”

La rottura tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi

É stata Maddalena ad aver deciso di lasciare Mattia, spiegandogli che in questo momento del suo percorso nella scuola di Amici 22 sente di voler andare avanti da sola e che magari la loro conoscenza potrebbe finire una volta che saranno usciti dal talent:

Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. Questo perché sento che in questo percorso qua dentro siamo arrivati ad un certo punto. Probabilmente siamo troppo piccoli.

80 CONDIVISIONI
324 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views