1.265 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Alex Schwazer lascia il Grande Fratello dopo aver visto la famiglia: “Voglio venire via con voi”

Dopo aver ricevuto una sorpresa da parte della sua famiglia, Alex Schwazer decide di lasciare la casa del Grande Fratello: “Non ce la faccio più”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.265 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Alex Schwazer riceve una sorpresa nella puntata del 4 dicembre del Grande Fratello. Il campione sportivo ha ricevuto la visita a sorpresa della sua famiglia, sua moglie e i suoi due figli. Per Alex Schwazer, un dolce regalo: una bella camicia natalizia, così potrà sentirsi vicino alla famiglia nel periodo delle feste. "Non so cosa dire", è stata la reazione di Alex Schwazer: "Mi viene voglia di andare via con loro, voglio andare via con loro". Il tema è appunto questo: Alex Schwazer ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello, a prescindere dal televoto che comunque non lo aveva premiato, spedendolo al ballottaggio definitivo di sabato.

La sorpresa

Kathrin Freund, moglie di Alex Schwazer, è arrivata all'esterno della casa del Grande Fratello insieme ai figli Ida e Noah: "Ci manchi tanto e vogliamo dirti che siamo tanto fieri di te. Qualsiasi decisione tu fai, noi siamo al tuo fianco e come vedi ci siamo già preparando per il Natale e abbiamo una sorpresa per te. C'è anche la camicia per te. La indosserai quando ti manchiamo e magari ti sentirai vicino a noi". 

Alex Schwazer riflette sul futuro

Alex Schwazer è molto combattuto: "Non so cosa dire. È dura. Immaginare che domani partono da soli in treno, non è un pensiero bello". Lo sportivo è al televoto con Rosy Chin, Perla, Paolo, Giuseppe e Grecia, quindi potrebbe comunque uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello. Ma potrebbe anche scegliere di lasciare la casa anzitempo, così Alfonso Signorini gli propone: "Facciamo così. Quando avrai preso la tua decisione, avrai modo se decidi di rimanere nella casa, di riabbracciarli tutti e tre un'ultima volta. La decisione te la chiedo tra pochissimo e altrimenti avrai modo di rientrare nella casa e capire quello che il pubblico deciderà per te". Ma la decisione alla fine è presa: Alex Schwazer lascia la casa del Grande Fratello.

1.265 CONDIVISIONI
806 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views