Affari Tuoi non doveva andare in onda: cambio di programma del 2 maggio per Stefano De Martino

AGGIORNAMENTO: Venerdì 2 maggio, il game show condotto da Stefano De Martino è andato regolarmente in onda su Rai1. Diversamente da quanto riportato dai palinsesti dell'ultima ora sulla collocazione del noto game show della rete ammiraglia, la puntata è andata in onda e non ha ceduto il passo a nessun allungamento di Cinque Minuti di Bruno Vespa.
Perché Affari Tuoi non doveva andare in onda stasera
Questa sera Affari Tuoi non doveva andare in onda. Nella serata di venerdì 2 maggio lo show condotto da Stefano De Martino, ogni giorno su Rai1 dalle ore 20.40, non avrebbe dovuto tenere regolarmente compagnia ai telespettatori. Al suo posto, stando alla programmazione ufficiale, ci sarebbe dovuta essere una puntata più lunga di Cinque Minuti condotta da Bruno Vespa, che poi alle 21.30 avrebbe ceduto la linea allo speciale L'Eredità- Tutti in viaggio con Marco Liorni. Stando ad alcune indiscrezioni, la Rai avrebbe deciso di rinviare l'appuntamento di Affari Tuoi per via dei recenti campi di palinsesto in seguito alla morte di Papa Francesco, avvenuta lo scorso 21 aprile. Inizialmente, il 2 maggio Stefano De Martino sarebbe dovuto andare in onda in prima serata con Affari Tuoi speciale, ora posticipato a domenica 4 maggio.
Quando torna in onda Affari Tuoi su Rai 1
La pausa di Affari Tuoi durerà solo una serata. Stando ai palinsesti, infatti, il programma condotto da Stefano De Martino tornerà regolarmente in onda su Rai1 a partire da domani, sabato 3 maggio. L'appuntamento è sempre dalle ore 20.40, subito dopo lo spazio Cinque Minuti condotto da Bruno Vespa. Per domenica 4 maggio, invece, è previsto uno speciale di Affari Tuoi in prima, che terrò compagnia agli spettatori con ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, come Federica Nargi, Serena Brancale, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.