video suggerito
video suggerito
La Ruota della Fortuna

A La ruota della fortuna Fabio vince 100mila euro, Gerry Scotti e Samira Lui scoppiano a piangere in diretta

Gerry Scotti e Samira Lui in lacrime nella puntata della Ruota della Fortuna di domenica 21 settembre. Fabio, 33enne originario di Roma, ha vinto 100mila euro. Il conduttore: “Dopo tanti anni ci emozioniamo ancora”.
A cura di Daniela Seclì
2.227 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata della Ruota della Fortuna di domenica 21 settembre è stata ricca di colpi di scena e lacrime. Tra i concorrenti, Fabio, 33 anni, originario di Roma. Nella vita fa il ricercatore universitario. Il concorrente ha raccontato: "Sono un astrofisico e ricercatore universitario, sono anche docente. Studiamo l'origine dell'universo". Si è fatto accompagnare dal padre Dante. La sua partita è stata strepitosa. Non solo Fabio si è attestato campione, ma ha anche vinto un ricchissimo montepremi, che ha fatto sciogliere in lacrime Gerry Scotti e Samira Lui.

Fabio ha sconfitto i suoi avversari e con un montepremi di 5300 euro ha avuto accesso a La ruota delle meraviglie. Il concorrente ha indovinato le prime due frasi che erano rispettivamente: "Circondate dalle acque" e  "Le Fiji nell'Oceano Pacifico". Dunque ha conquistato due buste su tre, ma il padre lo ha consolato: "Meglio di così non poteva andare". E non sapeva che all'orizzonte c'era per il figlio una grossa vincita.

Nella busta numero 3, che non si è aggiudicato, c'erano 20mila euro. Fabio ha deciso di aprire prima la busta numero 2 che conteneva solo 100 euro. Naturalmente, il concorrente ha deciso di cambiarla e di aprire la busta numero 1. Così, è arrivato il colpo di scena. Nella busta c'erano tantissimi soldi. A dare l'annuncio, il conduttore Gerry Scotti: "È stata una bella puntata. Io sono emozionato, felice, forse Samira si metterà anche a piangere perché spesso ci capita di commuoverci assieme. Hai vinto 100mila euro". Fabio, visibilmente entusiasta, ha abbracciato suo padre. Samira Lui si è detta felicissima, poi, emozionata è scoppiata a piangere. Anche Gerry Scotti non ha trattenuto le lacrime assistendo alla gioia di padre e figlio, emozionati all'idea di avere vinto una cifra così importante: "È il nostro lavoro ma ci fa piacere farvi sapere che dopo tanti anni ci emozioniamo con voi e quanto voi".

2.227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views