54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Un po’ di tempo con mio figlio”, Cristiano Ronaldo porta il piccolo Junior in una camera criogenica

Da vero fanatico per la cura del corpo, Cr7 spende tempo con suo figlio facendo criosauna: porta il corpo a 200 gradi sotto zero per tre minuti.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono genitori che portano i figli al parco e genitori che portano figli in una camera criogenica a 200 gradi sotto lo zero. Tipo Cristiano Ronaldo. L'attaccante del Manchester United fa discutere con il suo ultimo post: "Una sessione di recupero con mio figlio" e nella foto ci sono Cr7 e il piccolo Cristiano Junior, 11 anni, in boxer – il piccolo ha i guanti – pronti per una seduta criogenica.

L'ossessione di Cristiano Ronaldo

Su Cristiano Ronaldo c'è un'aneddotica fantastica sulla sua ossessione per il corpo e per la salute. Patrice Evra, suo ex compagno di squadra, disse che dopo averti invitato a pranzo – un pranzo per nulla ricco di carboidrati – ti costringeva a smaltire subito con una corsetta sul posto e con due scambi col pallone. Per questo motivo, il fatto di passare un po' di tempo con suo figlio per fare un po' di crioterapia in una camera criogenica, continua a far discutere i suoi 442 milioni di follower. Molti si chiedono se, proprio grazie a questo tipo di disciplina, questa cura praticamente scientifica, anche Cristiano Junior sarà in grado di diventare un campione completo e perfetto come suo padre. Se non addirittura meglio.

I benefici della crioterapia

Cristiano Ronaldo è un vero e proprio fanatico della crioterapia. Già nello scorso febbraio, pubblicò un post in cui realizzava una sessione da solo, entrando in più stanze con la temperatura a scalare sempre più bassa, fino a raggiungere i 200 gradi sotto lo zero. L'esposizione a questo tipo di freddo genera un effetto di vasocostrizione iniziale, poi una vasodilatazione con iperemia. Un fenomeno che favorisce il metabolismo. Il trattamento ha una durata di circa 3 minuti. L'obiettivo è quello di rifornire i tessuti di ossigeno e di rimuovere velocemente tossicità come l'acido lattico. Tra gli effetti, oltre l'accelerazione del metabolismo, anche il favorimento di effetti analgesici, antinfiammatori e rilassanti. Alla fine di una crioterapia, bisogna poi svolgere 15 minuti di attività fisica, ciclette o corsa.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views