Serena Enardu rompe il silenzio sul padre di suo figlio Tommaso: “È stato più facile crescerlo senza di lui”

Serena Enardu parla del padre di suo figlio Tommaso attraverso delle stories pubblicate su Instagram. L'ex del Grande Fratello e Uomini e Donne ha raccontato dei rapporti quasi inesistenti con l'uomo, che è sempre stato assente per il ragazzo e di cui ha voluto mantenere nascosta l'identità.
Il racconto di Serena Enardu
Attraverso Instagram, Enardu ha dichiarato che "è stato più facile crescere Tommaso senza di lui". Nel corso degli anni, infatti, Serena ha parlato solo poche volte del padre di suo figlio e sempre con cautela. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, dichiarò che per lei “l’importante è vedere che chi si ama sia felice, anche a costo di rinunciare fisicamente a lui”. Un concetto che ha ripreso anche in altre occasioni, affermando di non sentire "di dover parlare del suo rapporto con Tommaso. Non è di mia proprietà”.
L'episodio spiacevole del 2022
In passato, Serena Enardu raccontò un episodio agghiacciante che ha coinvolto suo figlio a giugno 2022. L'ex tronista denunciò alle autorità “una persona” che si era presentata a casa per aggredire il ragazzo. Pur non rivelando il nome dell’aggressore e lasciando il dubbio se potesse o meno essere suo padre, l'ex gieffina parlò di “una persona squallida, violenta e spregevole, che avrebbe dovuto proteggere Tommaso, ma che non l’ha mai fatto”. Nonostante il consiglio del suo avvocato di non rendere pubblica la vicenda, lei scelse di parlarne apertamente, con l’intento di aiutare chi si trovasse in una situazione simile.
A distanza di anni, Enardu conferma che, pur nella mancanza di una figura paterna "capace e responsabile", è riuscita a superare le difficoltà grazie all'amore incondizionato di altre figure familiari, come nonni, zii e, naturalmente, l'ex compagno Pago. Il loro rapporto è sempre stato sereno e il loro affetto è stato fondamentale nel percorso di crescita del giovane.