55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rachel Bilson in lacrime: “Ho abortito diverse volte prima di avere mia figlia Briar Rose”

Rachel Bilson, l’ex star di The OC, ha raccontato durante il suo podcast di aver dovuto affrontare diverse interruzioni di gravidanza, prima di avere sua figlia Briar Rose. L’attrice, nel raccontare questi avvenimenti, non è riuscita a trattenere la commozione.
A cura di Ilaria Costabile
55 CONDIVISIONI
Immagine

In una delle puntate del suo podcast Broad Ideas, l'attrice Rachel Bilson ha raccontato di aver dovuto affrontare più di un aborto, prima di accogliere nella sua vita la figlia Briar Rose, nata dalla relazione con l'attore Hayden Christensen. Nel rivelare questi momenti così dolorosi della sua vita, l'attrice si è commossa, senza riuscire a trattenere le lacrime.

La commozione di Rachel Bilson per i suoi aborti

L'attrice stava parlando, durante una delle ultime puntate del suo podcast, di argomenti che ruotano attorno alla decisione di una donna di diventare madre, trovandosi nel mese dedicato alla sensibilizzazione sull'interruzione di gravidanza e la perdita del neonato: "Tra le cose più importanti di cui io possa parlare ci sono la gravidanza e la nascita dei bambini". Nell'affrontare la questione, però, l'attrice si è trovata a fare i conti con il ricordo di momenti particolarmente dolorosi, come la perdita di un figlio: "Ho avuto aborti, quindi ho avuto perdite, verificatesi nei primi mesi". L'ex star di The OC, non è riuscita a trattenere le lacrime nel parlare di questi momenti così difficili.

La nascita di sua figlia

Poi, nel 2014, è arrivata sua figlia Briar Rose, e l'attrice ha raccontato di aver affrontato la gravidanza con molta attenzione, senza perdere la sua grinta, avendo già attraversato il dolore di una perdita prematura. "Quando si è trattato della nascita di mia figlia, ricordo persino di aver detto: ‘Sono aperta a qualunque cosa'. Ho sempre pensato di andare in ospedale perché la ritengo la cosa più sicura, ma sono aperta a qualsiasi scelta" ha dichiarato parlando delle sue scelte in merito. Dopo la nascita della sua bambina, Rachel Bilson ha fatto qualsiasi cosa per poter stare al suo fianco e crescerla nel miglior modo possibile, nonostante l'amore con il suo papà si sia poi concluso.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views