13.547 CONDIVISIONI
Verissimo 2023/2024

Romina Carrisi incinta a Verissimo: “In passato ho abortito. Oggi ho paura, ma desideravo un figlio”

Romina Carrisi a Verissimo racconta della gravidanza che sta vivendo: a gennaio nascerà il primo figlio con il compagno Stefano Rastelli. “Lo volevamo entrambi, ho aspettato tanti anni per diventare mamma, ma non sono pronta. Ho paura” ha confessato prima di svelare che è in dolce attesa di un maschietto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
13.547 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2023/2024

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ospite di Verissimo ha reso pubblica la sua prima gravidanza. Classe 1987, nata a Cellino San Marco, è fidanzata con Stefano Rastelli da circa un anno e mezzo: "Io mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni" ha raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. Lui è già papà di due ragazze, Emma e Lola, nate da un passato matrimonio: in famiglia ora arriverà un maschietto.

La gravidanza e l'amore per Stefano Rastelli

"Sono incinta di cinque mesi e mezzo. Mi sono reclusa questa estate con mamma, ho provato a vivermi questo momento da sola, con i miei familiari, non volevo rendere la gravidanza pubblica troppo presto. Il 14 gennaio dovrebbe nascere". Romina Carrisi a Verissimo ha raccontato di aver scoperto di essere in dolce attesa mentre era in Croazia dalla sorella.

Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia.

L'amore con Stefano Rastelli è iniziato circa un anno e mezzo fa: "Lo volevamo entrambi. Stiamo insieme da un anno e mezzo, abbiamo iniziato a convivere subito. Io mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni. Lui è presente, mi ascolta, riesce a capirmi. Non c'è dono più grande". Lui è padre di due figlie, nate da un precedente matrimonio: "All'inizio avevo timore di iniziare una storia con un uomo già "impegnato", però ho trovato dall'altro lato un uomo molto intelligente, capace di poter gestire" ha spiegato l'attrice.

"Ho paura di diventare madre, tempo fa ho abortito"

Romina Carrisi è felice di diventare mamma, ma non ha nascosto di avere timore: "Ho aspettato tanti anni per diventare mamma, ma non sono pronta. Ho paura ma ho un sistema di supporto, mia sorella starà con me, mi aiuterà. Poi c'è la mamma. Quando sono rimasta incinta era molto entusiasta. Papà all'inizio mi disse una parola pugliese irripetibile, è molto contento, premuroso, mi accudisce più del solito". La figlia di Al Bano e Romina Power ha rivelato di aver abortito tempo fa perché non sicura della relazione che stava vivendo.

Sono all'antica, penso sempre che un bambino debba avere una madre e un padre. Mi è capitato di abortire perché volevo creare una famiglia, non volevo essere una mamma single. Mi trovai costretta ad abortire, per me era estremamente importante trovare l'uomo giusto. Fu difficile, ogni donna però deve poter decidere cosa fare del proprio corpo. Avere un bambino è un atto di altruismo, stai dando la tua vita ad un altro essere umano e devi essere pronto, avere gli strumenti giusti per poterlo crescere.

Romina Carrisi ha lasciato alle spalle un passato difficile segnato dalla separazione dei genitori – "Non auguro a nessuno le esperienze che ho provato a 14,15,16 anni con questa famiglia divisa e con papà che ne aveva creata un'altra" – ed oggi è felice, anche grazie all'amore per il suo Stefano.

13.547 CONDIVISIONI
151 contenuti su questa storia
Azzurra De Lollis a Verissimo ricorda la madre Sandra Milo: "Ha pianto soltanto prima di morire"
Azzurra De Lollis a Verissimo ricorda la madre Sandra Milo: "Ha pianto soltanto prima di morire"
Gianni Sperti: "L'ex di mia sorella era violento. Quando si lasciarono iniziò a perseguitare me"
Gianni Sperti: "L'ex di mia sorella era violento. Quando si lasciarono iniziò a perseguitare me"
Lorella Cuccarini e l'amore per il marito Silvio Testi: "Abbiamo lavorato tanto per restare uniti"
Lorella Cuccarini e l'amore per il marito Silvio Testi: "Abbiamo lavorato tanto per restare uniti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views