109 CONDIVISIONI

La vita privata di Donatella Raffai, il marito Silvio Maestranzi e i due figli dal primo matrimonio

La vita privata di Donatella Raffai, due figli dal primo matrimonio con Fabrizio Bogiankino, da cui ha divorziato e poi ha risposato in seconde nozze per poi divorziare di nuovo. Era legata all’ex regista Rai Silvio Maestranzi.
109 CONDIVISIONI
Immagine

Donatella Raffai, la storica conduttrice di Chi l'ha visto? si è spenta oggi 10 febbraio all'età di 78 anni. La vita privata di Donatella Raffai è stata particolarmente ricca di avvenimenti. È stata sposata, in seguito divorziata, ancora sposata in seconde nozze e di nuovo divorizata da Fabrizio Bogiankino, definito il "re dei nightclub. È stata madre di due figli ed era sposata con l'attuale compagna, l'ex regista Rai Silvio Maestranzi.

Chi è Silvio Maestranzi, il marito di Donatella Raffai ex regista Rai

Immagine

Silvio Maestranzi è stato uno dei registi e sceneggiatori Rai più importante della prima fase del servizio pubblico. Ha lavorato firmando regie fra il 1959 e il 1989. È nato a Bolzano nel 1934. Laureato in Scienze Politiche, ha successivamente scoperto la sua passione per il mondo del cinema e ha così deciso di seguire i corsi di regia e sceneggiatura al Centro Sperimentale di Cinematografia. Si è diplomato nel 1958 in regia e ha subito iniziato a lavorare sui set. A parte essere stato il compagno di vita fino alla morte di Donatella Raffai (è stato lui ad annunciare la scomparsa pubblicamente) si conosce poco altro della sua vita privata.

I due figli avuti dal primo matrimonio a 20 anni

Donatella Raffai ha avuto due figli, presumibilmente dal primo matrimonio con Fabrizio Bogiankino. Ma i dettagli sulla sua vita privata e sui suoi figli restano privati.

Il secondo matrimonio con Fabrizio Bogiankino prima di Sergio Maestranzi

Donatella Raffai ha avuto un primo e un secondo matrimonio con Fabrizio Bogiankino, il "rei dei nightclub" romani. Dopo il primo divorzio, Donatella Raffai e Fabrizio Bogiankino hanno trovato seconde nozze, poi il definitivo divorzio. Donatella Raffai si è ritirata dalla scene molto presto, negli anni 2000, decidendo di vivere il resto della sua vita nel riserbo assoluto in Francia, sulla Costa Azzurra, dove è deceduta.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views