1.264 CONDIVISIONI
Il processo di Johnny Depp contro Amber Heard
20 Maggio 2022
10:07

La sorella di Amber Heard smentisce Johnny Depp: “Io c’ero quando l’ha colpita”

La sorella di Amber Heard dichiara al processo di aver assistito al momento in cui Johnny Depp si sarebbe scagliato contro l’attrice aggredendola con schiaffi e pugni.
A cura di Ilaria Costabile
1.264 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il processo di Johnny Depp contro Amber Heard

Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è ricominciato dal 16 maggio, dopo una settimana di stop, a seguito della quale l'attrice è tornata a testimoniare contro l'ex marito. I suoi legali hanno chiamato a fornire la sua versione dei fatti anche la sorella della diva di Aquaman, Whitney Henriquez, la quale ha dichiarato di aver assistito ad un litigio piuttosto pesante tra la coppia, durante il quale l'attore avrebbe alzato le mani su entrambe.

Le accuse della cognata di Depp

Episodio, quello raccontato da Whitney Henriquez, che era già stato analizzato nelle settimane precedenti, ma che acquisisce nuovi dettagli. La donna, secondo quanto riportato da Variety, ha confermato le accuse della sorella, secondo cui Depp l'avrebbe ripetutamente colpita e lei sarebbe intervenuta per evitare che l'attore si scagliasse contro di lei, ma senza successo: "Non picchiare mia sorella. Johnny aveva già afferrato Amber per i capelli con una mano e la stava picchiando ripetutamente in faccia con l'altra, mentre ero lì" ha raccontato, sottolineando come il divo fosse fuori di sé e avesse inveito contro di loro urlando: "Ti odio! Vi odio tutte e due! Pu***ne del ca***o!". Stando a quanto racconta la sorella di Heard, l'attore era spesso fuori di sé: "Quando beveva si arrabbiava molto. Diceva cose davvero cattive e scortesi, di solito su Amber, a volte su di me". 

La testimonianza del bodyguard

Durante quel litigio era intervenuto anche Travis MacGiven, guardia del corpo dell'attore, che si era intromesso per separare i due coniugi che in quell'istante avevano completamente perso le staffe. Anche il bodyguard ha poi rilasciato la sua testimonianza dichiarando che anche Heard colpì Johnny Depp dopo avergli lanciato una lattina: "Depp ha risposto a quello che gli era stato consegnato, io dovrei difendere i miei clienti e in quel momento mi sentivo come se non lo avessi fatto". 

1.264 CONDIVISIONI
Amber Heard parla dopo la sentenza:
Amber Heard parla dopo la sentenza: "Capisco che Depp sia amato ma chi mi odia me lo dica in faccia"
Amber Heard sul video Tik Tok di Depp:
Amber Heard sul video Tik Tok di Depp: "Mentre lui va avanti, i diritti delle donne vanno indietro"
Johnny Depp sbarca su TikTok dopo il processo, così ripaga il sostegno contro Amber Heard
Johnny Depp sbarca su TikTok dopo il processo, così ripaga il sostegno contro Amber Heard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni