10.353 CONDIVISIONI

La rivoluzione erotica di Arisa: “Celebriamo questa femminilità che il cielo mi ha donato”

Dopo la vittoria a Ballando e la relazione troncata con Vito Coppola, Arisa non vuole saperne di smettere di brillare.
10.353 CONDIVISIONI
Immagine

This girl is on fire. Dopo la vittoria a Ballando con le stelle e la successiva caduta in diretta televisiva per la relazione troncata con Vito Coppola, Arisa non vuole saperne di smettere di brillare. Prosegue la sua ‘rivoluzione erotica', il suo percorso di consapevolezza estrema della sua femminilità e su Instagram infiamma cuori e menti, ispira lo sconvolgimento, sovverte gli equilibri, sommuove e invita a fare lo stesso. "Buongiorno, sempre da Roma" avvisa Arisa "oggi si lavora, ma prima voglio mostravi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato". Sembra l'incipit di una poesia. È un messaggio davvero importante e la chiosa non è da meno: "Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati. Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati". 

Il messaggio di Arisa

Questo il messaggio integrale di Arisa dove descrive come il processo di vita legato al suo ultimo album – Ero romantica – le sta cambiando la vita e la sta accompagnando verso nuove consapevolezze: "Perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli.
Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare".

Buongiorno..
Sempre da #roma

Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato.

#grazie

#eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici.
Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli.
Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare.
#donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B.

“DONNA” repeat after me.
Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati.

Baci, Ros.

10.353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views